Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post wo

    ciao ragazzi...forse staro sbagliando ma potrebbero andare come carbo post wo dei "cioko rice" riso soffiato al cioccolato..83g di cho/100 di cui 26 zuccheri?
    e poi le fibre post wo si o no?

    #2
    no, non vanno x nulla bene..mangiati solo semplici gallette di riso..poi le fibre post-wo no..

    Commenta


      #3
      perchè?
      e poi le gallette non hann un ig basso..giusto?
      Last edited by ciroaipe; 24-05-2007, 20:49:36.

      Commenta


        #4
        ci sn alimenti migliori.

        le fibre post wo nn servono.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggio
          perchè?
          e poi le gallette non hann un ig basso?
          certamente..

          alto indice glicemico.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi...forse staro sbagliando ma potrebbero andare come carbo post wo dei "cioko rice" riso soffiato al cioccolato..83g di cho/100 di cui 26 zuccheri?
            e poi le fibre post wo si o no?
            succo di frutta alla pera, gallette,..se proprio nn hai altro magnate i chocorice

            Commenta


              #7
              in massa post-wo barrette o stronzatine varie piene di zuccheri e carbo vanno bene....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                in massa post-wo barrette o stronzatine varie piene di zuccheri e carbo vanno bene....
                ma che barrette...costano una cifra e possono esser facilmente rimpiazzare da 1 euro di gallette

                Commenta


                  #9
                  si ma in massa puo' prendere anche quelle del *****, l'importante è che vada su con le calorie
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    in massa post-wo barrette o stronzatine varie piene di zuccheri e carbo vanno bene....
                    xchè?

                    a che scopo?


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      si ma in massa puo' prendere anche quelle del *****, l'importante è che vada su con le calorie
                      io in massa vederei ottimalmente maltodestrine-destrosio 3:1

                      Commenta


                        #12
                        si, ma c'è gente che post work out si magna una o due crostate..dipende, se si vogliono fare le cose per bene bisogna fare come dici tu
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          ma che barrette...costano una cifra e possono esser facilmente rimpiazzare da 1 euro di gallette
                          dato che ho la possibilità di avere barrette isostad, barrette pesoforma o cose simili a gratis...

                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          xchè?

                          a che scopo?
                          ad andare su.... tanto in massa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                            io in massa vederei ottimalmente maltodestrine-destrosio 3:1
                            in effetti post wo l'ideale sarebbe un pasto liquido.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              dato che ho la possibilità di avere barrette isostad, barrette pesoforma o cose simili a gratis...

                              ad andare su.... tanto in massa
                              no,spiegami tecnicamente il xchè in massa debba assumere "stronzatine varie piene di zuccheri e carbo.."

                              anche sè vorrei capire il xchè a priori.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎