puoi comprare ciò che vuoi anche una senape da 10 cents basta che non ci siano ingredienti sospetti o vi fate le seghe mentali perchè leggete "zucchero" al penultimo o terzultimo posto? è come lo zucchero che si mette nella salsa di pomodoro mica una marmellata
Ketchup e senape
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguarda che spesso i prodotti "bio" sono porcate e specchietti per le allodole... c'è la nutella "rigoni di asiago bio" con non meglio specificati olii vegetali parz. idrogenati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionutella rigoni=porcheria
se l'era presa mia madre e le ho detto.. a sto punto prenditi la nutella, merda x merda
Commenta
-
-
la marmellata rigoni xo è un altra cosa..io in massa mangiavo sempre quella e ne ho ancora 2 barattoli pieni a casa ancora da aprire ai mirtilli..dice che contengono solo zuccheri della frutta...100 gr di prodotto 40 gr di cho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè meno merdosa la nutella
il top x me è la crema al cacao e nocciole della novi
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola marmellata rigoni xo è un altra cosa..io in massa mangiavo sempre quella e ne ho ancora 2 barattoli pieni a casa ancora da aprire ai mirtilli..dice che contengono solo zuccheri della frutta...100 gr di prodotto 40 gr di cho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma qui si parla della crema al cioccolato e nocciole
li leggi i post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma qui si parla della crema al cioccolato e nocciole
li leggi i post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomadò d'accordo che i bassi carbi ed il conseguente abbassamento della serotonina scalda gli animi ma **** se bisogna esser così prendevi del 5-htp e tornate a sorridere
lo sai che ogni sabato sto cosi troy? sto troppo nervoso..rispondo male a tutti..non vedo l'ora che arriva domani x la ricarica (4500 kcal circa) e mi sento meglio..oggi ho staccato pure la caffeina ma sto cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiolo sai che ogni sabato sto cosi troy? sto troppo nervoso..rispondo male a tutti..non vedo l'ora che arriva domani x la ricarica (4500 kcal circa) e mi sento meglio..oggi ho staccato pure la caffeina ma sto cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiolo sai che ogni sabato sto cosi troy? sto troppo nervoso..rispondo male a tutti..non vedo l'ora che arriva domani x la ricarica (4500 kcal circa) e mi sento meglio..oggi ho staccato pure la caffeina ma sto cosi..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta