If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
puoi comprare ciò che vuoi anche una senape da 10 cents basta che non ci siano ingredienti sospetti o vi fate le seghe mentali perchè leggete "zucchero" al penultimo o terzultimo posto? è come lo zucchero che si mette nella salsa di pomodoro mica una marmellata
guarda che spesso i prodotti "bio" sono porcate e specchietti per le allodole... c'è la nutella "rigoni di asiago bio" con non meglio specificati olii vegetali parz. idrogenati
la marmellata rigoni xo è un altra cosa..io in massa mangiavo sempre quella e ne ho ancora 2 barattoli pieni a casa ancora da aprire ai mirtilli..dice che contengono solo zuccheri della frutta...100 gr di prodotto 40 gr di cho..
la marmellata rigoni xo è un altra cosa..io in massa mangiavo sempre quella e ne ho ancora 2 barattoli pieni a casa ancora da aprire ai mirtilli..dice che contengono solo zuccheri della frutta...100 gr di prodotto 40 gr di cho..
bhe spero proprio che non aggiungano grassi ad una marmellata
si ma qui si parla della crema al cioccolato e nocciole
li leggi i post?
se ce l'hai con me, ti rispondo..io li leggo i post e comunque in questo post si dovrebbe parlare di senape e maionese, non sono ot come te non preocuparti..io ho parlato di marmellata rigoni xchè troy ha parlato della cioccolata della rigoni..nn capisco xchè correggi sempre ogni cosa mia..aggiungimi su msn almeno parliamo li e posso dire cosa ne penso di te..
madò d'accordo che i bassi carbi ed il conseguente abbassamento della serotonina scalda gli animi ma **** se bisogna esser così prendevi del 5-htp e tornate a sorridere
madò d'accordo che i bassi carbi ed il conseguente abbassamento della serotonina scalda gli animi ma **** se bisogna esser così prendevi del 5-htp e tornate a sorridere
lo sai che ogni sabato sto cosi troy? sto troppo nervoso..rispondo male a tutti..non vedo l'ora che arriva domani x la ricarica (4500 kcal circa) e mi sento meglio..oggi ho staccato pure la caffeina ma sto cosi..
lo sai che ogni sabato sto cosi troy? sto troppo nervoso..rispondo male a tutti..non vedo l'ora che arriva domani x la ricarica (4500 kcal circa) e mi sento meglio..oggi ho staccato pure la caffeina ma sto cosi..
allora il 5-htp te lo consiglio ma tieni conto che in italia non è permesso
lo avevamo capito dago
guarada che io non ce l'ho con te, ma in questi ultimi tempi mi sembri un po andato d zucca.
te l'ho gia detto è la metabolica che "rincretinisce" non è colpa tua o mia
Cercate di calmarvi allora. E soprattutto fate diete meno restrittive, magari non fate i maiali in massa, così la definizione vi verrà più semplice e meno drastica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta