Dieta adome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ^^AcQuAriO^^
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta adome

    Che tipo di dieta dovrei fare per stringere il giro vita e dimagrire in modo da mettere in risalto anke ggli addominali? ed è consigliato fare questo tipo di dieta quando si mette massa?
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

    #2
    purtroppo non è possibile fare le due cose contemporaneamente salvo acluni casi.
    quindi devi decidere se continuare con la massa o fare definizione.
    se sei ad una percentuale di grasso troppo alta puoi anke cominciare a scalare carboidrati dalla dieta e iniziare una dieta x definizione, low carb..etc etc..leggi 1po in giro e fatti un idea sulle possibilita ke hai.

    Commenta

    • PROTEINS
      latin lover
      • Sep 2001
      • 6599
      • 591
      • 529
      • Habana Veja
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza Messaggio
      Che tipo di dieta dovrei fare per stringere il giro vita e dimagrire in modo da mettere in risalto anke ggli addominali? ed è consigliato fare questo tipo di dieta quando si mette massa?
      ke è sta cosa

      Commenta

      • dani2000
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ciao ragazzi.. mi chiamo daniele e sono una new entry.. io volevo consigli per quanto riguarda l'alimentazione perchè a ottobre ho cominciato a fare lavoro aerobico accompagnato da una dieta e in tre mesi ho perso circa 9 kg.. ho continuato con questo metodo ma non ho più visto miglioramenti. cosa devo fare?? e secondariamente penso che adesso la mia sia più una questione di gonfiore addominale che massa grassa

        Commenta

        • bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dani2000 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi.. mi chiamo daniele e sono una new entry.. io volevo consigli per quanto riguarda l'alimentazione perchè a ottobre ho cominciato a fare lavoro aerobico accompagnato da una dieta e in tre mesi ho perso circa 9 kg.. ho continuato con questo metodo ma non ho più visto miglioramenti. cosa devo fare?? e secondariamente penso che adesso la mia sia più una questione di gonfiore addominale che massa grassa
          beh sono ottimi 9 kg in 3 mesi...se non vai piu avanti sei in una posizione detta "di stallo", inizia a levare ancora altri carbo/sgarri/dolciumi vari/frutta la sera...e vedi che farai progressi
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          • dani2000
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            diciamo che la dieta la sto continuando anche se da un paio di mesi sto trasgredendo un pò troppo perchè è un periodo che sono parecchio nervoso e stressato, ma il lavoro aerobico lo continuo e adesso ho cominciato a fare anche lavoro di massa due volte alla settimana.. una curiosità: lo yogurt magro dolce va bene come spuntino o fa ingrassare???
            adesso però devo mettermi sotto di nuovo perchè è da stupidi buttare via tanta fatica e lavoro e poi adesso che arriva l'estaTE..

            Commenta

            • bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da dani2000 Visualizza Messaggio
              diciamo che la dieta la sto continuando anche se da un paio di mesi sto trasgredendo un pò troppo perchè è un periodo che sono parecchio nervoso e stressato, ma il lavoro aerobico lo continuo e adesso ho cominciato a fare anche lavoro di massa due volte alla settimana.. una curiosità: lo yogurt magro dolce va bene come spuntino o fa ingrassare???
              adesso però devo mettermi sotto di nuovo perchè è da stupidi buttare via tanta fatica e lavoro e poi adesso che arriva l'estaTE..
              è proprio questo il guaio...il corpo si abitua al lavoro aerobico sempre uguale...non brucia più come prima (noterai una certa facilità rispetto ai primi tempi nel fare cardio) , e lo sgarro che doveva essere occasionale è diventato quasi-abitudinale...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              Working...
              X