Che tipo di dieta dovrei fare per stringere il giro vita e dimagrire in modo da mettere in risalto anke ggli addominali? ed è consigliato fare questo tipo di dieta quando si mette massa?
Dieta adome
Collapse
X
-
purtroppo non è possibile fare le due cose contemporaneamente salvo acluni casi.
quindi devi decidere se continuare con la massa o fare definizione.
se sei ad una percentuale di grasso troppo alta puoi anke cominciare a scalare carboidrati dalla dieta e iniziare una dieta x definizione, low carb..etc etc..leggi 1po in giro e fatti un idea sulle possibilita ke hai.
-
-
Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza MessaggioChe tipo di dieta dovrei fare per stringere il giro vita e dimagrire in modo da mettere in risalto anke ggli addominali? ed è consigliato fare questo tipo di dieta quando si mette massa?
Commenta
-
-
ciao ragazzi.. mi chiamo daniele e sono una new entry.. io volevo consigli per quanto riguarda l'alimentazione perchè a ottobre ho cominciato a fare lavoro aerobico accompagnato da una dieta e in tre mesi ho perso circa 9 kg.. ho continuato con questo metodo ma non ho più visto miglioramenti. cosa devo fare?? e secondariamente penso che adesso la mia sia più una questione di gonfiore addominale che massa grassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dani2000 Visualizza Messaggiociao ragazzi.. mi chiamo daniele e sono una new entry.. io volevo consigli per quanto riguarda l'alimentazione perchè a ottobre ho cominciato a fare lavoro aerobico accompagnato da una dieta e in tre mesi ho perso circa 9 kg.. ho continuato con questo metodo ma non ho più visto miglioramenti. cosa devo fare?? e secondariamente penso che adesso la mia sia più una questione di gonfiore addominale che massa grassaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
diciamo che la dieta la sto continuando anche se da un paio di mesi sto trasgredendo un pò troppo perchè è un periodo che sono parecchio nervoso e stressato, ma il lavoro aerobico lo continuo e adesso ho cominciato a fare anche lavoro di massa due volte alla settimana.. una curiosità: lo yogurt magro dolce va bene come spuntino o fa ingrassare???
adesso però devo mettermi sotto di nuovo perchè è da stupidi buttare via tanta fatica e lavoro e poi adesso che arriva l'estaTE..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dani2000 Visualizza Messaggiodiciamo che la dieta la sto continuando anche se da un paio di mesi sto trasgredendo un pò troppo perchè è un periodo che sono parecchio nervoso e stressato, ma il lavoro aerobico lo continuo e adesso ho cominciato a fare anche lavoro di massa due volte alla settimana.. una curiosità: lo yogurt magro dolce va bene come spuntino o fa ingrassare???
adesso però devo mettermi sotto di nuovo perchè è da stupidi buttare via tanta fatica e lavoro e poi adesso che arriva l'estaTE..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta