Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrale o di soia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrale o di soia?

    vorrei aggiungere a pranzo nei gg di allenamento 50 g di pasta..meglio la MISURA integrale o di soia?

    #2
    imho misura integrale !!!!

    Commenta


      #3
      soia e' peggio?

      Commenta


        #4
        non ho idea se sia peggio, ma personalmente pane,pasta e riso li preferisco integrali.
        Anche perchè come soja già ho il latte, la lecitina e a volte i germogli.

        Commenta


          #5
          io preferirei dei legumi a 50gr di pasta... cioè due forchettate e l'hai finita! ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte... ti prendi gli stessi carbi (e qualche pro in più) da una scatola di legumi... oppure potresti farti una minestra con i legumi secchi e la pentola a pressione
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            io preferirei dei legumi a 50gr di pasta... cioè due forchettate e l'hai finita! ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte... ti prendi gli stessi carbi (e qualche pro in più) da una scatola di legumi... oppure potresti farti una minestra con i legumi secchi e la pentola a pressione

            Come ti sembrano quelli in scatola? Io non ho proprio il tempo di cucinarmeli secchi, come mi piacerebbe farmi i ceci..., quindi prendo quelli in scatola, 11 carbi ogni 100 gr. Con un poco di origano cipolla e pomodoro son buoni.
            Hasta que el cuerpo aguante...

            Originariamente Scritto da ItalianBoy88
            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
              Come ti sembrano quelli in scatola? Io non ho proprio il tempo di cucinarmeli secchi, come mi piacerebbe farmi i ceci..., quindi prendo quelli in scatola, 11 carbi ogni 100 gr. Con un poco di origano cipolla e pomodoro son buoni.
              bhe van bene io nei giorni di wo mi preparo una minestra con quelli secchi così mi riempie la panza se no sento la fame 1 oretta dopo
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                50g pasta integrale=250 g di fagioli/ceci?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                  50g pasta integrale=250 g di fagioli/ceci?
                  all'incirca siamo li, grammo in + o grammo in -... senza considerare che i legumi hanno valori molto più interessanti ed un bel potere saziante grazie anche alle fibre
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #10
                    Ok..grazie...

                    Commenta


                      #11
                      pasta integrale misura ...mangia della pasta normale se la tua dieta lo permette...oppure altre fonti di cho

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        pasta integrale misura ...mangia della pasta normale se la tua dieta lo permette...oppure altre fonti di cho
                        signor nero potrebbe dar un'occhiata a questo thread? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=119368

                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          signor nero potrebbe dar un'occhiata a questo thread? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=119368


                          ok ci do un occhiata..avevo letto qualcosa tempo fa

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎