vorrei aggiungere a pranzo nei gg di allenamento 50 g di pasta..meglio la MISURA integrale o di soia?
integrale o di soia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio preferirei dei legumi a 50gr di pasta... cioè due forchettate e l'hai finita! ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte... ti prendi gli stessi carbi (e qualche pro in più) da una scatola di legumi... oppure potresti farti una minestra con i legumi secchi e la pentola a pressione
Come ti sembrano quelli in scatola? Io non ho proprio il tempo di cucinarmeli secchi, come mi piacerebbe farmi i ceci..., quindi prendo quelli in scatola, 11 carbi ogni 100 gr. Con un poco di origano cipolla e pomodoro son buoni.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioCome ti sembrano quelli in scatola? Io non ho proprio il tempo di cucinarmeli secchi, come mi piacerebbe farmi i ceci..., quindi prendo quelli in scatola, 11 carbi ogni 100 gr. Con un poco di origano cipolla e pomodoro son buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio50g pasta integrale=250 g di fagioli/ceci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopasta integrale misura ...mangia della pasta normale se la tua dieta lo permette...oppure altre fonti di cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosignor nero potrebbe dar un'occhiata a questo thread? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=119368
ok ci do un occhiata..avevo letto qualcosa tempo fa
Commenta
-
Commenta