Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdita di peso!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdita di peso!!

    io di solito mi dimagrivo di un kG a settimana...ultimamente però ho visto che il kilo è diventato mezzo kilo.....come mai? è una cosa normale?
    ***********************************
    Imparate dalle vostre sconfitte
    ***********************************

    #2
    per me 1kg a settimana è troppo,davvero.

    forse quello non era normale.

    Commenta


      #3
      anche per me 1 kg a settimana è veramente troppo!!!! mezzo kg mi sembra più regolare...poi dipende da quanto devi perdere...è ovvio che più gradualmente perdi peso e maggiore è la percentuale di massa magra che si riesce a mantenere. Perdere troppo peso in poco tempo...significa perdere anche massa muscolare.

      Alla natura si comanda solo ubbidendole...

      Commenta


        #4
        ...e comunque è normale uno stallo della perdita di peso,il quale solitamente si manifesta dopo 3-4 settimane. Ciò è dovuto ad un abbassamento del metabolismo, che si abitua al nuovo regime alimentare. Per questo nella mia palestra consiglio di perdere peso in modo graduale, senza fretta e magari zigzagando le calorie.

        Commenta


          #5
          ...e ricorda che se hai drasticamente ridotto la quota dei carboidrati, i primi tempi il calo di peso è dovuto alla perdita di glicogeno e d'acqua
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : MISTER X:
            <STRONG>per me 1kg a settimana è troppo,davvero.

            forse quello non era normale.</STRONG>
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎