ciao ragazzi, sono marcello e sono nuovo di questo forum, ma lo trovo molto completo. ho 31 anni, sono alto 168 e peso 64 kg. qualche mese fa ho fatto l'esame plicometrico e con mia sopresa ho notato di avere il 6 per cento di grasso corporeo..ho fatto per molti anni pesi, sono arrivato anche a pesare circa 80 kg, ma ho ho avuto problemi legati all'alimentazione, mangiavo come un asino, cosi ho dovuto smettere di fare bodybuilding e ho cominciato a correre, cosa che non avevo mai fatto in 8 anni per classica fobia di perdere massa..ormai sono 2 anni che faccio jogging, sono molto allenato, corro almeno 3 volte a settimana e 1 di queste 3 volte anche per circa 2 ore..
la mia dieta' e'molto semplice:
colazione: 300 ml latte scremato+8 fette biscottate integrali+multivitaminico
pranzo: circa 200 gr. pasta condita in vario modo(salsa, pomodirini crudi, legumi)+ 200 gr di petto di pollo o di carne magra arrosto o pesce+ insalata di lattughe e a volte anche pomodori a volonta'
meta'pomeriggio: 1 yogurt bianco magro+ 1 mela
cena: 110 grammi di tonno al naturale+ 120 gr pane integrale+insalata a volontà.
durante la settimana cmq faccio almeno 2 sessione di pesi per manterere la muscolatura, ma senza esagerare
volevo sapere quante calorie apporta questa dieta che seguo, considerando che vorrei scendere al 5 per cento di grasso senza fare uso di integratori..
la parola agli esperti..
la mia dieta' e'molto semplice:
colazione: 300 ml latte scremato+8 fette biscottate integrali+multivitaminico
pranzo: circa 200 gr. pasta condita in vario modo(salsa, pomodirini crudi, legumi)+ 200 gr di petto di pollo o di carne magra arrosto o pesce+ insalata di lattughe e a volte anche pomodori a volonta'
meta'pomeriggio: 1 yogurt bianco magro+ 1 mela
cena: 110 grammi di tonno al naturale+ 120 gr pane integrale+insalata a volontà.
durante la settimana cmq faccio almeno 2 sessione di pesi per manterere la muscolatura, ma senza esagerare
volevo sapere quante calorie apporta questa dieta che seguo, considerando che vorrei scendere al 5 per cento di grasso senza fare uso di integratori..
la parola agli esperti..
Commenta