per ottenere risultati il riposo è importantissimo,deve essere buono e lungo,io sono convinto che bisogna dormire intorno alle 8 ore.
testosterone
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Cerca di rientrare prima alla sera.
Nel bodybuilding ci vuole disciplina.</STRONG>
ormai ci siete toglietemi un'altra curiosità: se io vado a letto es. alle 4/5 (ven e sab) e poi magari dormo fino a tardi c'è un ugualke recupero o il sonno notturno è migliore (questo lo sostiene la mi'mamma....)
ciao grazie< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
o, ma non è che voi 2 (Gaw e Mister X) vi siete messi d'accordo a mia insaputa con la mi' mamma per farmi andare a letto presto visto che l'è sempre a lamentarsi?
se non chiedo troppo, sareste così gentili (se ancora mi sopportate) a spiegarmi perchè il sonno notturno è migliore? (è proprio vero che non si finisce mai di imparare...io credevo che il sonno fosse sonno indipendentemente dall'ora in cui si dorme)
grazie ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Eddie:
<STRONG>Postato originalmente da : Gawain:
[qb]Cerca di rientrare prima alla sera.
Nel bodybuilding ci vuole disciplina.</STRONG>
ormai ci siete toglietemi un'altra curiosità: se io vado a letto es. alle 4/5 (ven e sab) e poi magari dormo fino a tardi c'è un ugualke recupero o il sonno notturno è migliore (questo lo sostiene la mi'mamma....)
ciao grazie[/QB]
Ragazzi...la notte è fatta per dormire.Non lo dico per scherzo.Di notte infatti sono attivi alcuni ormoni chiamati ormoni di recupero,proprio perchè la notte coincide con il riposo e la supercompensazione.Di giorno invece sono attivi gli ormoni preposti alla sintesi energetica...per cui:a lavorare !!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta