testosterone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Dec 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

per ottenere risultati il riposo è importantissimo,deve essere buono e lungo,io sono convinto che bisogna dormire intorno alle 8 ore.

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Cerca di rientrare prima alla sera.
      Nel bodybuilding ci vuole disciplina.</STRONG>
      ok ci proverò .....ma ho scelto il momento peggiore per iniziare a rientrare un + presto....
      ormai ci siete toglietemi un'altra curiosità: se io vado a letto es. alle 4/5 (ven e sab) e poi magari dormo fino a tardi c'è un ugualke recupero o il sonno notturno è migliore (questo lo sostiene la mi'mamma....)
      ciao grazie
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

• Eddie
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1331
        • 0
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

o, ma non è che voi 2 (Gaw e Mister X) vi siete messi d'accordo a mia insaputa con la mi' mamma per farmi andare a letto presto visto che l'è sempre a lamentarsi?
        se non chiedo troppo, sareste così gentili (se ancora mi sopportate) a spiegarmi perchè il sonno notturno è migliore? (è proprio vero che non si finisce mai di imparare...io credevo che il sonno fosse sonno indipendentemente dall'ora in cui si dorme)
        grazie ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Postato originalmente da : Eddie:
          <STRONG>
          [qb]Cerca di rientrare prima alla sera.
          Nel bodybuilding ci vuole disciplina.</STRONG>
          ok ci proverò .....ma ho scelto il momento peggiore per iniziare a rientrare un + presto....
          ormai ci siete toglietemi un'altra curiosità: se io vado a letto es. alle 4/5 (ven e sab) e poi magari dormo fino a tardi c'è un ugualke recupero o il sonno notturno è migliore (questo lo sostiene la mi'mamma....)
          ciao grazie[/QB]

Ragazzi...la notte è fatta per dormire.Non lo dico per scherzo.Di notte infatti sono attivi alcuni ormoni chiamati ormoni di recupero,proprio perchè la notte coincide con il riposo e la supercompensazione.Di giorno invece sono attivi gli ormoni preposti alla sintesi energetica...per cui:a lavorare !!!!

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Ha ragione la tu'mamma
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
              • Dec 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

<STRONG>Ha ragione la tu'mamma</STRONG>
              maremma parabolicha....mi sa che tu un devi + rientrare così tardi...

i sonno migliore gliè quello che la si fa di notte....

i dormire di giorno un n'è la stessa chosa...

Commenta

Working...
              X