Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su protocollo x Dorian e Whip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su protocollo x Dorian e Whip

    Ciao ragazzi chiedevo come lo vedreste uno schema del genere in definizione

    Lune: 800-1000 KCal( 15g Carbo 10g EVO 150g Prote)
    Marte: idem
    Mercole: Idem+100-150g Carbo in un unico pasto
    Giove:Come marte
    Venere: idem
    Sabato:Cardio a digiuno, dieta idem
    Domenica: Ricarica 400-500g Carbo per arrivare a circa 3000Kcal totali

    Io pensavo di seguire questo protocollo con 4 sedute pesi/week + 3 seessioni cardìio dopo pesi da 20' al 65% + 45' Cardio sabato in fascia a digiuno.

    Chiedo pareri, Grazie!

    #2
    e' molto stressante cm programma....ma da che base parti?b.f.?anzianita' dall'enamento...?insomma i tuoi dati'?
    sigpic

    Commenta


      #3
      si dati... cmq il refeeding del Merc nn è sufficiente di certo....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Sono alto 168 cm e peso 68 kg, sono circa 4 anni che mi alleno, cmq come bf penso di essere attorno al 13-14% dato che la parte superiore dell'addome è visibile: Appena riesco posto foto per dare meglio l'idea.
        Come modifichereste la dieta o l'allenamento? avevo pensato a questo schema così da non permettere l'abitudine al metabolismo

        Commenta


          #5
          E poi pensavo di fare così perchè mi è molto gestibile con i miei "impegni privati"

          Commenta


            #6
            Troppo pesante x quesi dati IMHO...ti massacri e basta...al max se vuoi una ciclizzazione puoi fare

            Lun 50%fat %50% Prot Kcal Pari MBR
            Mart: PSFM sulle mille Kcal
            Merc= 300gr cho 150prot e una 30ina di grassi
            Ripeti
            Domenica Zona Normocalorica

            Allenamento Full body Lun e Giov belle pesanti
            addome e cardio hiit+ fascia Mart e Ven
            RIPOSO gli altri gg

            Ongi 15gg UN GIORNO di assoluta libertà...
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Grazie Whip per i consigli, cmq come mai lo ritieni troppo pesante? E soprattutto per quanto è seguibile un tale programma parlando di tempo?

              Commenta


                #8
                Troppe poke la kcal, troppa l'attività rispetto alla tua BF...era solo un massacro, anche come te l'ho messa io nnè che sia una carezzina....
                provala un paio di settimane, cmq nn la terrei un Very-loW-Cal x + di un mese a BF inferiori al 15%....

                Aspetta anke il parere di Fabio Cmq...
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Ok grazie, cmq non mi costa nulla sperimentare, è anche questo il bello e vedere come si reagisce no?

                  Commenta


                    #10
                    beh,....nn costa nn lo sai.....l'organismo è un sys di equlibri...cmq che zzo parlo io che ne faccio + assurde!!!bah!!!!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      sn daccordo...la miglior strategia e' quella dei 300g di cho a meta' week e sabato... come da whip protocollo....meno stressante+vantaggiosa.....credo di farmi qualcosina del genere....la domenica normocalorica anche low carb....cmq cn la glicemia sottocontrollo....per luglio credo di lavorare cosi'....per quanto riguarda l'apporto calorico sn per la discesa graduale....in modo da non adattare mai il metabolismo alle basse kcal....disciesa lenta....poi si da' la botta cn ste malattie alimentari....massimo 4 week...sempre sotto il 15-12%ovviamente..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        gRAZIE RAGAZZI per i consigli, provo e vi farò sapere!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bosi19.2 Visualizza Messaggio
                          gRAZIE RAGAZZI per i consigli, provo e vi farò sapere!
                          fai come hanno detto loro....funonza....



                          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                          Commenta


                            #14
                            Met SMETTILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda le date!!!! ahahahah è un anno fa!!!!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              anche fare giov e venerdi prot e fat tipo 60 40 50 50 poi sabato psmf e domenica ricarica....350 chos....vabbe ma siamo li.....



                              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎