Eppure su olympian's news ce un articolo che ne parla....
maionese in low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'ormone della crescita dal punto di vista struttura non ha nulla a che vedere con i grassi.
max_power
anche sè io personalmente mi preoccuperei più dell'innalzamento del colesterolo cattivo dovuto ad esso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
A è vero... Si trattava proprio del testosterone
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioA è vero... Si trattava proprio del testosteroneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
E si !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Raga nn ho bilancini a casa,,, Chi mi dice in termini di cucchiaio quant'è 15g di maionese (uso la calve)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRaga nn ho bilancini a casa,,, Chi mi dice in termini di cucchiaio quant'è 15g di maionese (uso la calve)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil cucchiaino piccolo è da 5 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioikkia 5g...ma io con un cucchiaino da the ne pesai 10...magari dipende dal formato..ciao tartu!!
tartu?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Che skifo la mionese tonnata... cmq è ovvio che ci sn + prote: ce il tonno !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodipende dalla quantità.
tartu?
Commenta
-
Commenta