20gr di mayonese Calvè sono cirka un 13gr di grasso + o -...
maionese in low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiomi chiedevo se poteva andare bene la maionese come fonte di grassi un una low carb e se si quale marca mi consigliate....
grazie
Commenta
-
-
Quindi se sn in massa secondo voi va bn nello spuntino tra colazione e pranzo ??
All'incirca quindi devo metterci 20g di maionese
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi se sn in massa secondo voi va bn nello spuntino tra colazione e pranzo ??
All'incirca quindi devo metterci 20g di maionese
si ma limita i saturi in massa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi se sn in massa secondo voi va bn nello spuntino tra colazione e pranzo ??
All'incirca quindi devo metterci 20g di maioneseLast edited by simonLA; 24-05-2007, 21:47:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi ma limita i saturi in massa..BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioci deve essere una giusta quoto di saturi, x stimolare il testo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioil bello della semplicità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi ma limita i saturi in massa..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioA si ??!! Sapevo che invece bisognava assumerli per stimolare l'ormone della crescita...
Commenta
-
-
OK. capito
Commenta
-
-
cè bisogno anche d grassi saturi.
anche sè sn da preferire gli insaturi.
giustamente cm ha detto Dark Lord,limitarli ma nn escluderli totalmente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioA si ??!! Sapevo che invece bisognava assumerli per stimolare l'ormone della crescita...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta