Meno carboidrati
definizione
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Meno carboidrati</STRONG>
e con i grassi come la metto? gli stessi di meno,di piu' ???Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Riduci ulteriormente i carbo in tutti i pasti, per es. nel 1° spuntino leverei il pane integrale e utilizzerei le Wasa a pranzo elimina qualcosa o il pane di segale o le wasa e anche nel 2° spuntino mi limiterei ad una mela, a cena eliminali quasi del tutto fatta eccezione per le verdure (sempre abbondanti).
E' ovvio che diminuendo tanto i carbo devi alzare leggermente i grassi, ti consiglio di utilizzare un pò di frutta secca soprattutto negli spuntini.
Kayser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
secondo me fatti una tabella e dividila per settimane....dove a scalare inserisci i grammi di carbo e proteine che aasumi durante il giorno...dovrai arrivare alle ultime settimane..con carbo quasi al minimo cioe' circa 150gr...o se ce la fai 100gr e aumenti le proteine a 700gr al giorno se non di piu'...in definitiva meno carbo assumi piu' carne bianca e tuorli d'uovo dovrai magna' ......
al posto del futtosio utilizza l'aspartame...e la frutta se puoi mangiala lontano dai pasti....
io eliminerei il latte e inserirei il te verde....
poi fai tu......ciaoooooForse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Commenta
-
-
definizione
su consiglio di animal procederei ad un periodo di definizione x fare successivamente la fase di massa partedo con un fisico piu' asciutto.
sono 1,84 79 kg 16% massa grassa.
attuale dieta:
Col. 250 latte parz screm 50 gr all brain e 30 gr mandorle;
spunt.un panino integrale con 100 gr arrosto o bresaola
pranzo: 150 gr pesce microonde, 150 gr verdura lessa, un cucchiaio di olio id lino due mele 2 fette di pane di segale e 4 wasa
spuntino 250 latte parz screm. 30 prot. 30 gr carb polv, un cucchiaino fruttosio, 30 gr mandorle
cena (come pranzo)
prenanna 250 latte parz screm + 30 gr pro
10 gr glutamina
dopo palestra una banana, od un po' di marmellata +10 grammi di glutamina e 8 (4 prima e 4 dopo) di amino
che devo fare x asciugarmi???Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
--------------------------------------------------------------------------------
700 gr..esagerato...avrai sbagliato !
max_power
--------------------
No pain,no gain.
MMMHHH...vediamo io ho postato semplicemente la mia dieta...e poi scusate ma che male c'e' mangiare 700gr di carne bianca al giorno.......se vuoi definirti e mantenere la massa muscolare assummi molte proteine.....ma non devo certamente essere io a ricordatartelo
se invece vuoi diventare un anoressico non mangiare piu' fai prima
..scherzo o se non mi date addosso...
x gawain......non avro' mico scritto male....lo scritto come si pronuncia aahahahh......Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Commenta
-
-
Infatti! Assumi molte proteine. Ma non 700 gr che è una quantità enorme e soprattutto ritenuta dannosa per fegato e reni. Io conosco solo alcune persone che prendono 700 gr di proteine pro die:
1 Quelli che prendono steroidi che hanno bisogno di aumentare la sintesi proteica.
2 Alcuni atleti che non mangiano assolutamente i carboidrati e,invece di assumere grassi assumono proteine perchè quest'ultime attraverso il processo della gluconeogenesi vengono convertite in glucosio per la sintesi dell'energia.
Se vuoi definirti e mantenere massa muscolare non si possono mangiare solo proteine e oltretutto in maniera esagerata. Ci vuole un rapporto equilibrato dei tre macronutrienti(proteine,carboidrati e grassi) e un deficit calorico.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta