Sono perfettamente daccordo con GLAUCO! 700gr di carne bianca non fanno di certo male ..e poi sei vuoi crescere devi mangiare oh no?
definizione
Collapse
X
-
Opss.....hai ragione Max power...forse ho eagerato ....cmq...vorrei sottolineare che e' la mia dieta...e lo solo consigliata poi giustamente bisogna scindere da chi e' natural e chi no.....e credo che questo io non l'ho abbia fatto..
Cmq sei un grande max...per essere cosi' giovane sei molto preparato..
:cool:Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : LUPIN:
<STRONG>Sono perfettamente daccordo con GLAUCO! 700gr di carne bianca non fanno di certo male ..e poi sei vuoi crescere devi mangiare oh no? </STRONG>
700 GR DI CARNE DI POLLO NON FORNISCONO 700 GR DI PROTEINE...BISOGNA MANGIARE ALTRO PER RAGGIUNGERE TALE DANNOSISSIMA QUOTA PROTEICA.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
LUPIN ma dove eri finito?...a casa ti stanno cercando da due giorni......eeee......FURBACCHIONE....Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
quando
Commenta
-
-
MA ERA SOTTOINTESO........DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIForse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
quando
Commenta
-
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>e quindi qunte pro e qunti carbo ( e di che tipo)?
ps maxxino gli esami???</STRONG>
All'orale sono altri 35 punti...ma deve andarti bene...spero che sia così anche perchè io la parlantina ce l'ho e gli argomenti li so.
Quindi il massimo a cui posso aspirare è 93/100.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>ma no chi lo sa Maxxino, forse a te servira' </STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Seeeeee....poi al Sud...comunque all'università andrò in chimica e tecnologie farmaceutiche.
max_power</STRONG>
Fai come vuoi,l'importante è che tu sia molto convinto:l'università nn è una cazzatina...
Cmq mica c'hai un brutto punteggio:io avevo un 48/60 allo scientifico che nn si è mai cacato nessuno...Vedi,ho il brutto vizio di dire le cose in faccia alla gente e questo molti nn lo apprezzano!
Che fai,rimani dalle tue parti x l'univ. o "emigri"?
Ah,"maxino" un grosso saluto:e un po' che nn ci sentiamo...!!NATURAL IS BETTER!!:mad:
Commenta
-
-
Ciao NaturalBB...posso dirti che la sincerità io l'ho sempre apprezzata...anzi non apprezzo l'ipocrisia. Comunque grazie dell'incoraggiamento...ne avevo proprio bisogno.
Sono pienamente consapevole che l'università non sarà una passeggiata...anzi...sicuramente rimarrò invischiato in qualche materia e andrò fuori corso.
Comunque è da molto che non ti fai vedere...sono andati bene gli esami all'università ?So che avevi un po' di problemi...spero tu li abbia risolti.
Ciao
Commenta
-
Commenta