Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grassi nel pre e post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Gli MTC si...... ma son un altro discorso...

    @Niko...se ci stai 3 ore a digerirli mi spieghi come !"££!$£%"% li puoi sfruttare????????
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #32
      tutta la gente che non metterebbe i grassi nel preWO (e a cena) mi deve spiegare in che orari li assume......o avete la giornata di 36 ore????????
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #33
        si è effettivamente difficoltoso trovare spazio nelle altre 12 ore del giorno...ti capisco....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          si è effettivamente difficoltoso trovare spazio nelle altre 12 ore del giorno...ti capisco....

          Commenta


            #35
            gli mct hanno altre caratteristiche e metodi diversi di assimilazione...ci stanno cmq

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
              tutta la gente che non metterebbe i grassi nel preWO (e a cena) mi deve spiegare in che orari li assume......o avete la giornata di 36 ore????????

              francamente non ne vedo il motivo di metterli nel pre wo...in termini di assimalazione e disturbo digestivo nel wo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎