scusate ma il belthè light voi come lo vedete? secondo voi non fa meno male rispetto alla coca cola light?(nn intendo male x ingrassare ma x cio che contiene)..voi lo bevete o è da evitare anche se a 0 kcal?..io lo valuto un buon sostituto dell'acqua..i coloranti all'interno sono da prendere in considerazione oppure no?
Preferite + La Coca Light O Il Belthe' Light?
Collapse
X
-
beh oddio al posto dell'acqua direi di no.. sarebbero troppi coloranti e aspartame.
penso che un bicchiere o due al giorno si possa fare..
io ho preso il san benedetto senza zucchero...sempre 0 kcal è molto buono e durante la giornata ne bevo un bicchiere..
la coca la evito perchè è comunque gasata e mi da fastidio gonfiarmi e mi stufa dopo un pò..
Commenta
-
-
credo che il nestea light sia meglio
Ingredienti:
acqua, acidificante acido citrico, succo di limone ( 0,1% ), estratto di the, aromi, correttore di acidità citrato trisodico, edulcoranti ciclammato di sodio, acesulfame K e aspartame, antiossidante acido ascorbico.
CONTIENE UNA FONTE DI FENILALANINA.
NON HA COLORANTI NE' CONSERVANTI
Prezzo: 0,80 centesimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocredo che il nestea light sia meglio
Ingredienti:
acqua, acidificante acido citrico, succo di limone ( 0,1% ), estratto di the, aromi, correttore di acidità citrato trisodico, edulcoranti ciclammato di sodio, acesulfame K e aspartame, antiossidante acido ascorbico.
CONTIENE UNA FONTE DI FENILALANINA.
NON HA COLORANTI NE' CONSERVANTI
Prezzo: 0,80 centesimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioscusate ma il belthè light voi come lo vedete? secondo voi non fa meno male rispetto alla coca cola light?(nn intendo male x ingrassare ma x cio che contiene)..voi lo bevete o è da evitare anche se a 0 kcal?..io lo valuto un buon sostituto dell'acqua..i coloranti all'interno sono da prendere in considerazione oppure no?
Commenta
-
-
ma scusa, DI PASQUALE(da cui prendo molti suggerimenti) consiglia comunque di assumere bevande light, come le definisce lui, senza problemi nei pasti principali..io valuto la coca cola light e il thè light comunque privi di problemi(ripeto sul fatto di prenderne quanto se ne vuole senza ingrassare, poi x quello che cè dentro che puo far male al fegato o pancreas è un altra cosa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma scusa, DI PASQUALE(da cui prendo molti suggerimenti) consiglia comunque di assumere bevande light, come le definisce lui, senza problemi nei pasti principali..io valuto la coca cola light e il thè light comunque privi di problemi(ripeto sul fatto di prenderne quanto se ne vuole senza ingrassare, poi x quello che cè dentro che puo far male al fegato o pancreas è un altra cosa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionon ha significato ciò che hai scritto....hai aperto un post in cui parli male dei dolcificanti..e fin qua ci siamo...poi scrivi sto thread...che è uguale....chiedendo se fa piu male uno o l'altro..bha nn ti capisco prorpio..ma spero che tu lo abbia fatto inconsciamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiouffa, ma non lo vedi che cosa scrivo nei messaggi? ..secondo me nn leggi bene..io ho scritto questo post x avere un riscontro tra la differenza che puo avere il belthè light con la coca light..tutto qui..e comunque ho detto è sono entrambi buone perchè nn fanno ingrassare, cosa che accade invece con quelle bevande che contengono zuccheri..comunque vabbè...
Commenta
-
-
è solo questione di gusti...
la coca in teoria ha 0 Kcal mentre il te ne ha 1 x litro, ma direi che è irrisorio... in compenso la coca contiene caffeina, mentre il te... te! con tutti i benefici che comporta.
anche il contenuto di sodio del te dovrebbe essere + basso
(cmq x colpa tua sono dovuta scappare dal lavoro x comprarmi l'ultima bottiglia di beltè light alla pesca... da domani devo ridurre i liquidi!!! )
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioè solo questione di gusti...
la coca in teoria ha 0 Kcal mentre il te ne ha 1 x litro, ma direi che è irrisorio... in compenso la coca contiene caffeina, mentre il te... te! con tutti i benefici che comporta.
anche il contenuto di sodio del te dovrebbe essere + basso
(cmq x colpa tua sono dovuta scappare dal lavoro x comprarmi l'ultima bottiglia di beltè light alla pesca... da domani devo ridurre i liquidi!!! )
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioNon bevete queste porcherie tipo il beltè con i coloranti (Bleah) e la coca-cola che il mio amico la usa per togliere la ruggine...(provate a pensare cosa possa fare allo stomaco).A mio parere il the migliore è l estathe che se non sbaglio non ci sono coloranti dentro.
Commenta
-
Commenta