Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
crema di arachidi: dubbi e ignoranza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioogni tanto mi prendo x la colazione la crema bio 100% arachidi della rapunzel.
OTTIMA !!!
ciao! ho preso ank'io quello della rapunzel. 2 cuchiaini colmi a spuntino dovrebbero andare ?
Commenta
-
-
io ne prenderei 20-25 gr a colazione..x pesare metti il barattolo sulla bilancia pesa-alimenti(se ce l'hai) e vedi il peso nella forma negativa..cioè se sta a 500 gr toglici un po di crema e vedi a che peso arrivi..capito come?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioLA MIGLIORE IN ASSOLUTO è QUESTA..IO L'HO COMPRATA MA ANCORA DEVO USARLA:
Scheda nutrizionale:
Per 32 gr (2 cucchiai)Valore energetico182 kcal
Proteine16 g
Carboidrati 7 g
di cui Fibre3 g
Grassi12,5
CONTIENE ANCHE OLIO DI LINO E SEMI DI LINOhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si la bilancia pesa-alimenti ce l'ho, però senza fare sto casìno (tra l'altro nn ho neanke capito, anke il barattolo di vetro ha un peso....) non potrei usare un misurino da 10gr ke usavo per delle proteine? e magari prenderne 2 misurini = 20gr?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioMetti il barattolo sulla bilancia digitale, setti la tara, togli la maionese con un cucchiano lasciando il vasetto sulla bilancia, il peso (in negativo) sarà la quantità di maionese che hai tolto dal vasetto...idem se è in tubetto, ma + semplice perchè devi solo pesare il tubetto, azzerare la tara, spremere, ripesare, spremere, finchè non raggiungi il peso desiderato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora ragazzi ...stamattina mia sorella mi ha portato la crema di arachidi (marca:skippy ) asserendo che in una dieta low carb siffatto alimento ci può stare...nel leggere gli ingredienti sono rimasto spiacevolmente colpito dalla presenza di zucchero , olio di palma , e sale...a questo punto volevo porre alcune domande sperando nel buon senso di alcuni di voi..
1)un alimento di questo genere può essere inserito in una dieta low carb?
2)se si, ovviamente i momenti in cui va usato penso siano gli spuntini (diurno?)..ma quanto ne devo prendere? 15 gr? 20? 30?...
ringrazio chiunque si faccia prodigo di buoni consigli...
Commenta
-
Commenta