Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la bestia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la bestia

    ho comprato il libro "costruire la bestia perfetta in modo naturale" consiglia una alimentazione 50% proteine 30% grassi 20% carboidrati che ne pensate?
    è una cazzata? il libro non è male sembra aspetto consigli vorrei farla applicare a mio padre che ha 49 anni....chiedo consiglio anche a Master wallace che è un esperto in questo genere dietetico...
    grazie!!!
    sigpic Jacaren!

    #2
    non mi risponde nessuno?
    sigpic Jacaren!

    Commenta


      #3
      a me nn piace molto.... xkè a tuo padre nn fai fare una bella zona, ke è IMHO la soluzione migliore nel complesso se nn sei un BB.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        sn daccordo....la zona e' il regime aliemtare della salute...io l'ho seguita cn successo prima di impazzire nel bb...ehehe...cmq tornando seri a mio avviso e' il regime del benessere.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          la zona e' il regime aliemtare della salute... a mio avviso e' il regime del benessere.
          tenendo solo i macro 40-30-30 senza seguire in modo inflessibile la scelta delle fonti favorevoli sfavorevoli etc etc perde tutti i suoi benefici o è sempre un buon regime?
          (ke ne so, inserendo cereali int. al posto della frutta, o qualche formaggio e rosso d'uovo come grassi/pro)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            tenendo solo i macro 40-30-30 senza seguire in modo inflessibile la scelta delle fonti favorevoli sfavorevoli etc etc perde tutti i suoi benefici o è sempre un buon regime?
            (ke ne so, inserendo cereali int. al posto della frutta, o qualche formaggio e rosso d'uovo come grassi/pro)
            si..cn piccoli pasti pero' in modo da tener a bada l'insulina... pati da 4 blocchi massimo diciamo.
            sigpic

            Commenta


              #7
              l'ho provata da ottobre a dicembre, prima di iniziare la mia prima vera massa di quest anno, come mantenimento legg.ipo e sono calato un pokino, con ottime sensazioni a livello di energie e umore...
              come mantenimento/ipo mi sembra buona, come iper/massa come la vedi?

              Commenta


                #8
                la vedo abbastanza bene....lievemente iper piu' il post w.o. fuori zona ovviamnete....oppure normocalorica cn ricariche.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  oppure normocalorica cn ricariche.
                  me gusta mucho
                  me la segno x la prox massa.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    me gusta mucho
                    me la segno x la prox massa.
                    con 2 pasti fuori ZONA xò!!!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      con 2 pasti fuori ZONA xò!!!
                      post w.o. e prenanna...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ma una zona in if???
                        ke fa sears mi lincia????

                        Commenta


                          #13
                          eh direi di si amico mio....... perdi i benefici della zona.....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            i know...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
                              ho comprato il libro "costruire la bestia perfetta in modo naturale" consiglia una alimentazione 50% proteine 30% grassi 20% carboidrati che ne pensate?
                              è una cazzata? il libro non è male sembra aspetto consigli vorrei farla applicare a mio padre che ha 49 anni....chiedo consiglio anche a Master wallace che è un esperto in questo genere dietetico...
                              grazie!!!
                              oh *****...la mia Antobolica è stata già scritta....bastardi!!!
                              La uso io e mi trovo bien...ma per tuo padre nn credo sia il massimo...una zona, una isocalorica credo vada meglio...
                              ....BROLY...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎