Salve ragazzi ,sui canali privati della Campania prosegue da anni ininterrottamente la pubblicità di Giorno&Notte .....Che no nfunzioni si sà...ma quello che mi domando è:...dato che loro hano la famosa formula soddisfatti o rimborsati....mi domandavo :"ma come sela scappottano" quando ovviamente le persone lo usano e non hanno risultati ...c'è qualcuno di voi che lo ha avuto esperienze in riguardo!!!!1
Giorno & Notte
Collapse
X
-
Un mio amico l'ha comprato, non ha funzionato, e si è fatto rimborsare!
*azzi loro!!!
-
-
boh... la butto lì... forse da qualche parte in piccolo ci sarà scritto "associato ad una dieta ipocalorica (ed esercizio fisico regolare)"
non funzionano i termogenici illegali se uno non sta in campana con la dieta... non vedo come possa funzionare quella merdina lìPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
ma io per curiosita vorrei vedere come sela scappottano!!!Perchè si danno da fare per ingaggiare persone per la pubblicita....e inoltre vedo che periodicamente li cambianoPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
si ma infatti vorrei farlo ...per vedere se mi rimborsano.......!!!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioboh... la butto lì... forse da qualche parte in piccolo ci sarà scritto "associato ad una dieta ipocalorica (ed esercizio fisico regolare)"
non funzionano i termogenici illegali se uno non sta in campana con la dieta... non vedo come possa funzionare quella merdina lì
ps:neanche gli aas funzionano senza dieta ragazzi;nn fatevi ingannare.
Commenta
-
-
penso che contino anche sul fatto che a molta gente farebbe di molta fatica fare la richiesta del rimborso..come minimo tra compilazioni e spedizioni ci vorrà un sacco di tempo che gente normale non ha,quindi alla fine ci rinunciano e viaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioio farei anche fatica a vedere la pubblicità.....
chi lo compra merita di perdere i soldi spesi!
che coglioni che sono!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta