Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
Giorno & Notte
Collapse
X
-
ma comunque ho letto su internet che ste pillole(in generale) fanno effettivamente bruciare un tot di calorie al giorno che poi in un periodo complessivo di un anno risulterebbero essere 5 kiliPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioma comunque ho letto su internet che ste pillole(in generale) fanno effettivamente bruciare un tot di calorie al giorno che poi in un periodo complessivo di un anno risulterebbero essere 5 kiliAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Le pillole magiche non esistono... e se partite con la mentalita' del "mi prendo la pilloletta ed aggiusto le cose" non risolverete mai un bel nulla.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma non ci sto cascando....assoluamente ....ho detto semplicemente che puo essere che un qualcosina la fanno ma tipo contribuiscono all'1 %Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
tartufone dice che la mamma è dimagrita con ste schifezze .......non creda che sia dovuto solo alle pillole credo che se per esempio abbia perso 10 kg 1 kg lo deve alle pillole!!!!!!!!!!!!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggiotartufone dice che la mamma è dimagrita con ste schifezze .......non creda che sia dovuto solo alle pillole credo che se per esempio abbia perso 10 kg 1 kg lo deve alle pillole!!!!!!!!!!!!
MA QUANDO MAI L'HO DETTO?
semmai ho detto che si dimagrisce con la dieta,leggi bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioma non ci sto cascando....assoluamente ....ho detto semplicemente che puo essere che un qualcosina la fanno ma tipo contribuiscono all'1 %
Di certo il 99,9 % lo fa un regime ipocalorico.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
scusami tartufone in realta era pupazomatto tu avevi replicatoPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioscusami tartufone in realta era pupazomatto tu avevi replicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiono sulserio...veramente è dimagrita....solo ke il nutrizionista ke gli ha preskritto delle pillole simili... le ha abinato na specie di dieta metabolika...il furbo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta