Salve ragazzi ,sui canali privati della Campania prosegue da anni ininterrottamente la pubblicità di Giorno&Notte .....Che no nfunzioni si sà...ma quello che mi domando è:...dato che loro hano la famosa formula soddisfatti o rimborsati....mi domandavo :"ma come sela scappottano" quando ovviamente le persone lo usano e non hanno risultati ...c'è qualcuno di voi che lo ha avuto esperienze in riguardo!!!!1
Giorno & Notte
Collapse
X
-
Un mio amico l'ha comprato, non ha funzionato, e si è fatto rimborsare!
*azzi loro!!!
-
-
boh... la butto lì... forse da qualche parte in piccolo ci sarà scritto "associato ad una dieta ipocalorica (ed esercizio fisico regolare)"
non funzionano i termogenici illegali se uno non sta in campana con la dieta... non vedo come possa funzionare quella merdina lìPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioboh... la butto lì... forse da qualche parte in piccolo ci sarà scritto "associato ad una dieta ipocalorica (ed esercizio fisico regolare)"
non funzionano i termogenici illegali se uno non sta in campana con la dieta... non vedo come possa funzionare quella merdina lì
ps:neanche gli aas funzionano senza dieta ragazzi;nn fatevi ingannare.
Commenta
-
-
penso che contino anche sul fatto che a molta gente farebbe di molta fatica fare la richiesta del rimborso..come minimo tra compilazioni e spedizioni ci vorrà un sacco di tempo che gente normale non ha,quindi alla fine ci rinunciano e viaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioio farei anche fatica a vedere la pubblicità.....
chi lo compra merita di perdere i soldi spesi!
che coglioni che sono!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta