Ieri sono andato a comprare le confezioni di Arista a cui Eddie alludeva in un post del 24/2. Mi sembrano perfette. Ma non e' questo il motivo del mio post. Mentre ero alla Conad ho visto dei biscotti/barrette della Pesoforma, che loro chiamano pasto sostitutivo, che vorrei mettere alla vostra attenzione.
Ogni barretta contiene 12,2 gr. pro - 20,1 gr. carbo (di cui 12,2 zuccheri) - 4,2 gr. grassi (di cui 1,5 acidi grassi saturi) fibre alimentari e varie vitamine e oligoelementi per un totale di 166 calorie.
Esistono in 4 gusti e costano poco piu' di 20.000 lire. In ogni scatola ci sono 12 biscotti.
Mi date una vostra valutazione? Potrebbero andare bene 2 barrette a meta' mattinata al posto del panino col prosciutto da mangiare solo a meta' pomeriggio?
------------------
* shimano *
[This message has been edited by shimano (edited 07-03-2001).]
Ogni barretta contiene 12,2 gr. pro - 20,1 gr. carbo (di cui 12,2 zuccheri) - 4,2 gr. grassi (di cui 1,5 acidi grassi saturi) fibre alimentari e varie vitamine e oligoelementi per un totale di 166 calorie.
Esistono in 4 gusti e costano poco piu' di 20.000 lire. In ogni scatola ci sono 12 biscotti.
Mi date una vostra valutazione? Potrebbero andare bene 2 barrette a meta' mattinata al posto del panino col prosciutto da mangiare solo a meta' pomeriggio?
------------------
* shimano *
[This message has been edited by shimano (edited 07-03-2001).]
Commenta