Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

    Dieta

    datemi un consiglio solo se c'e qualcosa di controproducente
    1.78 x 70kg x la bf la mia bilancia dice 19% ma credo meno 16-17

    mattina
    300ml di latte
    30 grammi all brain

    spuntino
    1 yogurt magro 125 ml (con vitamine)

    pranzo
    80 grammi di bresaola
    80 grammi di riso bianco
    2 cucchiaio d'olio

    spuntino
    come mattina

    cena
    300 grammi di bianco d'uovo cotto in padella
    2 cucchiai d'olio
    un po di pasta 40-50 grammi (a occhio)



    credo di essere sui 1700-1800 cal

    qualcuno mi spiega una cosa se durante il giorno o la notte mi sento la testa un po "appannata" o una sensazione strana cosa significa? sto mangiando troppo poco ed e' male o e' normale ed e' dovuta a pochi carboidrati?

    grazie a tutti
    Last edited by Francy53; 23-05-2007, 16:00:39.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    è una normale reazione....il tuo cervello sta cedendo x le eccessive pippe mentali da te perpetrate indefessamente giorno dopo giorno

    I.E.

    Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    ..... consumando di + il metabolismo giornaliero si alza.. automaticamente se mangio uguale in proporzione,mangio meno di quanto consumo.. e quindi devo mangiare un po di + se c'e troppa distanza tra consumo giornaliero e calorie mangiate...?...
    ....ti avvertii a suo tempo....orma è tardi... ti restano 15 secondi di vita nei quali ti dico ke la dieta IMHO è abbastanza scadente (eccezionali i 30g di albume o i 30 dei cereali x nn parlare del mezzo litro di latte...del pan carrè....).
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

      #3
      scusa whisp ho dimenticato uno 0 sono 300ml non 30

      la mia domanda era abbastanza scontata,forse non si capiva..

      cioe' se tieni una dieta stretta tipo 1700 cal/d e vai a correre bruciando 400 calorie.. dovrai alzare la dieta di 400 calorie right? per me non era cosi' scontato forse per voi si

      mi sembra comunque che i kellogs integrali,alla mattina li mettono tutti in una dieta,forse meno latte ma e' la cosa che mi sazia di piu e poi non mi devo squartare..
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta

      • Francy53
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 1178
        • 17
        • 35
        • Send PM

        #4
        whisp non e' che mela correggi
        tenendo conto che
        A) il latte alla mattina non vorrei toccarlo i cereali se non van bene li cambio
        B) preferisco l'uovo alla carne,con la carne mi si blocca l'intestino e poi son cazzi
        C) a meta' mattina sempre per il discorso del instestino dovrei mangiare meno possibile sopratutto non il panino con la bresaola o seno' muoio
        D) le arachidi sempre per l'intestino le trovo un po meglio le noci mi bloccano anche quelle..

        e ti chiedo le arachidi van bene? la bresaola a mezzogiorno? il pan carre' a mezzogiorno con cosa lo cambio?(ho paura che roba integrale mi ammazza l'intestino,purtroppo e credevo vosse uguale a 80 grammi di riso..) i grassi van bene?

        purtroppo ho problemi per questo non faccio una dieta proprio standard
        Last edited by Francy53; 23-05-2007, 11:41:40.
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #5
          Temo troppo di addentrarmi nel tuo cervello paranoide e ricavarne una schizzofrenia ossessivo-compulsiva che mi porterebbe a trombare col cardiofrequenzimetro x restare in fascia lipolitica e prendere i Bcca prima di lavarmi i denti x nn catabolizzare braccia, spalle e gengive.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • little.fae
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            whipper sei fuori!

            se accetti consigli anche da una non esperta, io ti consiglio al posto del pan carrè le fette wasa (ci sono anche non integrali e sono comunque molto indicate perchè contengono molte fibre che in teoria sbloccano l'intestino).
            Mai provato con il pesce? Non ti creerebbe i problemi della carne e ne puoi mangiare in maggiore quantità aumentando la sensazione di sazietà (certo dipende molto dal tipo di pesce).
            A metà mattino ti consiglio la frutta, ora che è stagione le fragole, che hanno un ig bassissimo e son comode da mangiare anche al lavoro (e so bbone!!), anche lo yogurt va benissimo (ovviamente magro).
            ah..secondo me prendi davvero troppo latte al giorno! non è che magari la pesantezza che senti durante il giorno e il blocco all'intestino deriva proprio da quello?? non è semplicissimo da digerire!

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #7
              Sorry io ti temo troppo...chiedo a me frati Dorian se fa un salto.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • Francy53
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 1178
                • 17
                • 35
                • Send PM

                #8
                guarda io quando bevo il latte alla mattina mi fa digerire.. bevo e digerisco..

                mangio una cosa integrale e mi blocca tutto,mangio una cosa come 2 etti di mozzarella mi blocca la pancia,mangio, non so un panino con 1 etto di crudo mi si blocca la pancia..
                probabile che devo abbinare piu grassi che mi tengono piu morbido l'intestino..
                ad esempio 1 etto e mezzo di pollo con il pane mi si blocca,lo stesso con 2 cucchiai d'olio no.. penso sia quello..
                ad esempio le noci mi si blocca la pancia,le arachidi un po meno,il burro d'arachidi invece nulla,anzi..

                daii whispp correggimi la dieta tenendo conto di questo -_- poi non ti rompo piu!

                perche' no il pancarre? devo perforza mangiare qualcosa di integrale...?
                Last edited by Francy53; 23-05-2007, 12:27:11.
                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                Commenta

                • Francy53
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 1178
                  • 17
                  • 35
                  • Send PM

                  #9
                  whisp ho messo il riso a posto del pan carre' a mezzogiorno e ho tolto le arachidi

                  va meglio oraaa? (il riso non volevo far cucinare mia madre che a mezzogiorno non ha tempo)
                  Last edited by Francy53; 23-05-2007, 15:36:42.
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #10
                    Già mi squieta sentirmi chiamare whiSp....mi sento un elementale di secret of mana
                    File Allegati
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • Francy53
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 1178
                      • 17
                      • 35
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Già mi squieta sentirmi chiamare whiSp....mi sento un elementale di secret of mana
                      ahahaha ti ho sempre letto come Whisper in effetti ti chiami Whipper

                      flippperrrr ci sei?
                      Last edited by Francy53; 23-05-2007, 16:17:32.
                      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                      Commenta

                      Working...
                      X