Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gonfiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gonfiore

    Ciao a tutti! Sono 2 giorni che mi vedo gonfio nella zona ombelicale, anche se il peso rimane invariato (80 kg per 1.85). Ho molta voglia di crescere, ma nello stesso tempo ho paura di ingrassare... Mi sapreste indicare una dieta appropriata? So che siete dei grandi e mi fido dei vostri consigli!!
    Ho 20 anni, 1.85 per 80 kg, polso 17, 3 allenam. settimanali. Grazie a tutti, ciao!!

    #2
    Potrebbe trattarsi solamento di ritenzione idrica. Prova ad eliminare gli alimenti ricchi di sodio.

    La tue calorie per il mantenimento dovrebbero aggirarsi attorno alle 2880
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Segui il consiglio di Gawain comunque ti invito ad avere pazienza.

      Anche io sono al limite e questa pancia non la sopporto più (Marzo ed Aprile sono i periodi peggiori sotto questo punti di vista) ma ti invito ad avere anche pazienza.ù

      Maggio e Giugno sono mesi di definzione (suppongo anche anche per te) e sono alle porte.
      Un po' di aerobica e se ne andrà via grasso ed acqua.

      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        come dicono loro pensa alla massa e ti definirai tra un pò

        Commenta


          #5
          Mangia 5/6 volte al giorno piccoli pasti contenenti sia carbo che pro che grassi.
          Privilegia i carbo a basso indice glicemico come verdure, legumi, frutta e non abusare di pasta, pane, riso, patate.
          Scegli le proteine migliori provenienti dalla carne, dalle uova, dal latte
          Usa grassi "buoni" come le arachidi, l'olio d'oliva, le nocciole, l'olio di lino.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Grazie per i consigli!!! Qualcuno mi potrebbe consigliare una dieta, secondo i dati che ho postato??? Grazie ancora!! David

            Commenta


              #7
              Originally posted by DAV:
              Grazie per i consigli!!! Qualcuno mi potrebbe consigliare una dieta, secondo i dati che ho postato??? Grazie ancora!! David

              D'accordo con Fenice !In generale ochi carbo,tante proteine,quantità media di grassi soprattutto insaturi(olio d'oliva).

              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎