Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dura prova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dura prova

    Oggi e domani la mia ferrea volontà verrà messa a dura prova, le sorelle della mia ragazza compiono gli anni (una oggi e una domani) conseguentemente ci saranno due lauti pranzi + domani sera la festa con panini, pizzette e torta alla panna, sono disperato . Ho già avvisato che oggi mi sarei contenuto a pranzo (dovrò rinunciare a lasagne, gelato ecc...). Domani invece pensavo di sfruttare il giorno di sgarro, per fare una piccola ricarica di carbo (sempre limitandomi).
    Sono graditi suggerimenti e sostegno morale

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    #2
    Postato originalmente da : Kaiser Soze:
    <STRONG>Oggi e domani la mia ferrea volontà verrà messa a dura prova, le sorelle della mia ragazza compiono gli anni (una oggi e una domani) conseguentemente ci saranno due lauti pranzi + domani sera la festa con panini, pizzette e torta alla panna, sono disperato . Ho già avvisato che oggi mi sarei contenuto a pranzo (dovrò rinunciare a lasagne, gelato ecc...). Domani invece pensavo di sfruttare il giorno di sgarro, per fare una piccola ricarica di carbo (sempre limitandomi).
    Sono graditi suggerimenti e sostegno morale

    Kaiser Soze</STRONG>
    Dacci dentro ma da dopodomani ricomincia più forte di prima.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Cerca di limitare le porzioni
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Goditi la festa...e sbafa ! Domani riprendi invece alla grande !

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎