Amico mi ricordo di un post interessante di duchaine dove interveniva ct e si parlava di diete da fame da 600kcal e poi ricariche ..,nn riesco a trovarlo ti ricordi tu?O cmq sai dirmi meglio su sta teoria ? nn riesco a trovare nada sul web.Tnx
X whipper o chi si ricorda
Collapse
X
-
-
-
Much Ado About Nothing....
tanti paroloni x stabilire che stare x 2 settimana a 600 Cal, sapendolo fare ti tira rapido e nn ti ammazza.
Yawn...Boring...Dalla PSFM alla radical alla Velocity il Web e l'aneddotica sono PIENI di restrizioni caloriche da Lager che portano a Ottimi risultati.
lo devi saper fare, ripeto....
Di Duch (nn Dan ) ho sempre avuto una grandissima stima x la preparazione e la dedizione ma è in assoluto TROPPO presuntuoso e arrivare a dire "Body-opus evolution" mi pare eccessivo.
Ank'io son dell'idea che i 2 gg post ricarica vadano sfruttati a fondo (lo dico sempre)
cmq su BW c'è una legge della fisica x la quale le cose semplici se nn diventano complesse nn c'è gusto (mi ci metto ank'io attenzione....quando mi intrippo di PGNF2 e varianti ACE-DD eACE-2..)
Si può fare. l'ho fatta, la rifarò.
basta aver un minimo di exp nell'ascoltarsi e provare. l'anno scorso mi son scarnificato troppo
st'anno varierò l'approcio. la scarica è SEMPRE la stessa
2.2 prot x kg LBM + 6gr O3 + Lattuga (delattosizzata )
l'individulità deve portarti a scegliere se è giusto x te tenere un piccola quota di Cho Post WO....oppure una 1/2 ricarica infrasettimanale ed infine durata ed entità del Carb-up Principale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMuch Ado About Nothing....
tanti paroloni x stabilire che stare x 2 settimana a 600 Cal, sapendolo fare ti tira rapido e nn ti ammazza.
Yawn...Boring...Dalla PSFM alla radical alla Velocity il Web e l'aneddotica sono PIENI di restrizioni caloriche da Lager che portano a Ottimi risultati.
lo devi saper fare, ripeto....
Di Duch (nn Dan ) ho sempre avuto una grandissima stima x la preparazione e la dedizione ma è in assoluto TROPPO presuntuoso e arrivare a dire "Body-opus evolution" mi pare eccessivo.
Ank'io son dell'idea che i 2 gg post ricarica vadano sfruttati a fondo (lo dico sempre)
cmq su BW c'è una legge della fisica x la quale le cose semplici se nn diventano complesse nn c'è gusto (mi ci metto ank'io attenzione....quando mi intrippo di PGNF2 e varianti ACE-DD eACE-2..)
Si può fare. l'ho fatta, la rifarò.
basta aver un minimo di exp nell'ascoltarsi e provare. l'anno scorso mi son scarnificato troppo
st'anno varierò l'approcio. la scarica è SEMPRE la stessa
2.2 prot x kg LBM + 6gr O3 + Lattuga (delattosizzata )
l'individulità deve portarti a scegliere se è giusto x te tenere un piccola quota di Cho Post WO....oppure una 1/2 ricarica infrasettimanale ed infine durata ed entità del Carb-up Principale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohe he interessante..,veramente mi sa he provo visto che sto anno di merda di scendere sotto al 10% il mio fisico nn ne vuol sapere
tu prova se vuoi,con l'esperienza si puo' tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioe' ottima,almeno su di me,catabolizzo proprio poco...
tu prova se vuoi,con l'esperienza si puo' tuttoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioScusate l'OT, Dark sei in PSMF?
Cheers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosi caro,dopo il tuo diario ho voluto provarla pure io, tra una settimana esatta i risultati. dopo sara' dura riadattare il mio metabolismo...vengo da low-carb,cheto,e infine psmf...conto su di te per vedere come reagisci all'isocalorica...
Cheers
Mi sto preparando ad un altro giro di cuting per metà giugno . Domani chiedo consigli agli esperti...
ByeBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohe he interessante..,veramente mi sa he provo visto che sto anno di merda di scendere sotto al 10% il mio fisico nn ne vuol sapere
3 weeks di keto a calorie da mantenimento poi passi a 6+1 psmf (1 sta per 24 ore di refeeding) o 12+2 PSMF (se hai bf del 15% o +)...
se si ha un bf del 20% o + si potrebbe già intraprendere un PSMF, visto che la lipolisi in questi soggetti è molto alta..
La PSMF nn fa latro che risparmiare il tessuto magro forzando la lipolisi endogena, sempre però che ci si alleni, altrimenti il "proteins sparing effect" va a farsi benedire....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioprima di intraprendere una PSMF dovresti farti 3 o 4 weeks di keto così da adattarti all'ossidazione lipidica....altrimenti tendi a cannibalizzarti il tessuto magro.
3 weeks di keto a calorie da mantenimento poi passi a 6+1 psmf (1 sta per 24 ore di refeeding) o 12+2 PSMF (se hai bf del 15% o +)...
se si ha un bf del 20% o + si potrebbe già intraprendere un PSMF, visto che la lipolisi in questi soggetti è molto alta..
La PSMF nn fa latro che risparmiare il tessuto magro forzando la lipolisi endogena, sempre però che ci si alleni, altrimenti il "proteins sparing effect" va a farsi benedire
Commenta
-
Commenta