Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X whipper o chi si ricorda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X whipper o chi si ricorda

    Amico mi ricordo di un post interessante di duchaine dove interveniva ct e si parlava di diete da fame da 600kcal e poi ricariche ..,nn riesco a trovarlo ti ricordi tu?O cmq sai dirmi meglio su sta teoria ? nn riesco a trovare nada sul web.Tnx

    #2
    Chobo, è questo?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      Si, grande Pumpo Tnx

      Commenta


        #4
        Whipper gradirei un tuo parere sul 3d grazie.

        Commenta


          #5
          Much Ado About Nothing....

          tanti paroloni x stabilire che stare x 2 settimana a 600 Cal, sapendolo fare ti tira rapido e nn ti ammazza.

          Yawn...Boring...Dalla PSFM alla radical alla Velocity il Web e l'aneddotica sono PIENI di restrizioni caloriche da Lager che portano a Ottimi risultati.

          lo devi saper fare, ripeto....

          Di Duch (nn Dan ) ho sempre avuto una grandissima stima x la preparazione e la dedizione ma è in assoluto TROPPO presuntuoso e arrivare a dire "Body-opus evolution" mi pare eccessivo.

          Ank'io son dell'idea che i 2 gg post ricarica vadano sfruttati a fondo (lo dico sempre)

          cmq su BW c'è una legge della fisica x la quale le cose semplici se nn diventano complesse nn c'è gusto (mi ci metto ank'io attenzione....quando mi intrippo di PGNF2 e varianti ACE-DD eACE-2..)

          Si può fare. l'ho fatta, la rifarò.

          basta aver un minimo di exp nell'ascoltarsi e provare. l'anno scorso mi son scarnificato troppo

          st'anno varierò l'approcio. la scarica è SEMPRE la stessa

          2.2 prot x kg LBM + 6gr O3 + Lattuga (delattosizzata )

          l'individulità deve portarti a scegliere se è giusto x te tenere un piccola quota di Cho Post WO....oppure una 1/2 ricarica infrasettimanale ed infine durata ed entità del Carb-up Principale...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Much Ado About Nothing....

            tanti paroloni x stabilire che stare x 2 settimana a 600 Cal, sapendolo fare ti tira rapido e nn ti ammazza.

            Yawn...Boring...Dalla PSFM alla radical alla Velocity il Web e l'aneddotica sono PIENI di restrizioni caloriche da Lager che portano a Ottimi risultati.

            lo devi saper fare, ripeto....

            Di Duch (nn Dan ) ho sempre avuto una grandissima stima x la preparazione e la dedizione ma è in assoluto TROPPO presuntuoso e arrivare a dire "Body-opus evolution" mi pare eccessivo.

            Ank'io son dell'idea che i 2 gg post ricarica vadano sfruttati a fondo (lo dico sempre)

            cmq su BW c'è una legge della fisica x la quale le cose semplici se nn diventano complesse nn c'è gusto (mi ci metto ank'io attenzione....quando mi intrippo di PGNF2 e varianti ACE-DD eACE-2..)

            Si può fare. l'ho fatta, la rifarò.

            basta aver un minimo di exp nell'ascoltarsi e provare. l'anno scorso mi son scarnificato troppo

            st'anno varierò l'approcio. la scarica è SEMPRE la stessa

            2.2 prot x kg LBM + 6gr O3 + Lattuga (delattosizzata )

            l'individulità deve portarti a scegliere se è giusto x te tenere un piccola quota di Cho Post WO....oppure una 1/2 ricarica infrasettimanale ed infine durata ed entità del Carb-up Principale...
            he he interessante..,veramente mi sa he provo visto che sto anno di merda di scendere sotto al 10% il mio fisico nn ne vuol sapere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              he he interessante..,veramente mi sa he provo visto che sto anno di merda di scendere sotto al 10% il mio fisico nn ne vuol sapere
              e' ottima,almeno su di me,catabolizzo proprio poco...
              tu prova se vuoi,con l'esperienza si puo' tutto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                e' ottima,almeno su di me,catabolizzo proprio poco...
                tu prova se vuoi,con l'esperienza si puo' tutto
                Scusate l'OT, Dark sei in PSMF?
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                  Scusate l'OT, Dark sei in PSMF?
                  si caro,dopo il tuo diario ho voluto provarla pure io, tra una settimana esatta i risultati. dopo sara' dura riadattare il mio metabolismo...vengo da low-carb,cheto,e infine psmf...conto su di te per vedere come reagisci all'isocalorica...
                  Cheers

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                    si caro,dopo il tuo diario ho voluto provarla pure io, tra una settimana esatta i risultati. dopo sara' dura riadattare il mio metabolismo...vengo da low-carb,cheto,e infine psmf...conto su di te per vedere come reagisci all'isocalorica...
                    Cheers
                    Bene metto su massa senza aumentare di peso, dunque penso che la BF stia scendendo. Comunque nella sezione diari ho aperto un 3d, dacci uno sguardo.
                    Mi sto preparando ad un altro giro di cuting per metà giugno . Domani chiedo consigli agli esperti...
                    Bye
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      he he interessante..,veramente mi sa he provo visto che sto anno di merda di scendere sotto al 10% il mio fisico nn ne vuol sapere
                      prima di intraprendere una PSMF dovresti farti 3 o 4 weeks di keto così da adattarti all'ossidazione lipidica....altrimenti tendi a cannibalizzarti il tessuto magro.
                      3 weeks di keto a calorie da mantenimento poi passi a 6+1 psmf (1 sta per 24 ore di refeeding) o 12+2 PSMF (se hai bf del 15% o +)...
                      se si ha un bf del 20% o + si potrebbe già intraprendere un PSMF, visto che la lipolisi in questi soggetti è molto alta..
                      La PSMF nn fa latro che risparmiare il tessuto magro forzando la lipolisi endogena, sempre però che ci si alleni, altrimenti il "proteins sparing effect" va a farsi benedire
                      ....BROLY...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                        prima di intraprendere una PSMF dovresti farti 3 o 4 weeks di keto così da adattarti all'ossidazione lipidica....altrimenti tendi a cannibalizzarti il tessuto magro.
                        3 weeks di keto a calorie da mantenimento poi passi a 6+1 psmf (1 sta per 24 ore di refeeding) o 12+2 PSMF (se hai bf del 15% o +)...
                        se si ha un bf del 20% o + si potrebbe già intraprendere un PSMF, visto che la lipolisi in questi soggetti è molto alta..
                        La PSMF nn fa latro che risparmiare il tessuto magro forzando la lipolisi endogena, sempre però che ci si alleni, altrimenti il "proteins sparing effect" va a farsi benedire
                        Io anche in massa nn vado oltre il 12/13 % bf..,ora sono al 10% anche 9% ..io ho fatto cosi': dopo un periodo di normocal(ero al 12%) ho fatto 3 week di TDK con carbo 100g solo post w.o e una ricarichina (sporca) il sabato..sono sceso al 10% poi il mio corpo ha deciso di stallare ..per questo ora sto provando la PSMF e faccio 4/5 gg solo pro e O3 e poi ricarica forte (10g cho x kg). Il problema di quest'anno e' la ritenzione..,sono tirato l'addome e' ben visibile ma sono acquoso..ho provato a togliere whey,raddoppiare l'acqua salando normalmente..,ma nada..bah..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎