Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come faccio a capire ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come faccio a capire ??

    ragazzi come si possono capire le intolleranze alimentari

    es. il latte, i formaggi ??

    lessi su sportman che c'era un test, chi mi sa dire qualcosa a riguardo ??

    un bacio ... roby

    #2
    Esiste un test, penso si chiami Vega test, che tramite un semplice esame del sangue permette di capire le intolleranze alimentari e quali alimenti rallentano il metabolismo.
    Nella mia città (Modena) c'è un medico dietologo che compie questo test e dicono con ottimi risultati, costa £. 250.000

    Ciao

    Commenta


      #3
      Il metodo più semplice è il test Kinesiologico. Con l'alimento a cui sei intollerante la forza, in particolari movimenti, cala notevolmente.

      Esiste anche un test con gli elettrodi.

      In ogni modo, a seconda del problema che l'alimento ti reca, potresti provare ad eliminare quello sospetto per una settimana e vedere se ci sono stati miglioramenti.

      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        In generale non ho molta fiducia nei test kinesiologici,so che su alcuni hanno funzionato, ma rimango scettico sulla loro validita' generale. In alcuni casi si rischia di tagliar fuori tutta una serie di alimenti che in realta' non provocherebbero danno alcuno. Fossi in te opterei per un consulto medico,farei qualche analisi del sangue opportuna e quindi ne parlerei con un dietologo.

        ------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #5
          Originally posted by srinivasa:
          In generale non ho molta fiducia nei test kinesiologici,so che su alcuni hanno funzionato, ma rimango scettico sulla loro validita' generale. In alcuni casi si rischia di tagliar fuori tutta una serie di alimenti che in realta' non provocherebbero danno alcuno. Fossi in te opterei per un consulto medico,farei qualche analisi del sangue opportuna e quindi ne parlerei con un dietologo.

          concordo


          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎