Salve a tutti e complimenti per il fantastico forum,volevo esporvi un pò i miei dubbi: ho cominciato da circa 8 giorni una dieta associata ad attività fisica in casa( faccio 1 ora al giorno per 4 giorni di cyclette a 130/135 come frequenza cardiaca, una giornata gioko un ora a calcio , sabato e domenica riposo ,)...
La dieta mediamente è composta da una colazione di 2/3 fette biscottate con un velo di marmellata, pranzo solo 70/80 grammi di pasta , a volte col tonno , senò al pomodoro, o anche bianca , condita con un paio di cucchiani di olio e una frutta ....
al pomeriggio un pò di frutta
la sera un secondo tra carne e pesce , di solito arrostiti, due cucchiani olio di condimento un pò di verdura(non mi piace molto ma mi sforzo di mangiarla) + 70 grammi di pane ....
Il sabato sera mi concedo una pizza.......
Il problema è questo come mai da 8 giorni non ho ancora perso nemmeno un kilo??quando facevo solo la dieta senza attività fisica , dimagrivo velocemente, ora con l'attività fisica non ho perso nemmeno un etto...
come mai?
peso 98 kili e sono alto 1.72 cm......
C'è da dire che mi vedo un pò + sgonfio ma il peso non cambia....
cosa sto sbagliando???
mi date qualke consiglio per rimettermi un pò in forma per l'estate....?
Grazie a tutti
La dieta mediamente è composta da una colazione di 2/3 fette biscottate con un velo di marmellata, pranzo solo 70/80 grammi di pasta , a volte col tonno , senò al pomodoro, o anche bianca , condita con un paio di cucchiani di olio e una frutta ....
al pomeriggio un pò di frutta
la sera un secondo tra carne e pesce , di solito arrostiti, due cucchiani olio di condimento un pò di verdura(non mi piace molto ma mi sforzo di mangiarla) + 70 grammi di pane ....
Il sabato sera mi concedo una pizza.......
Il problema è questo come mai da 8 giorni non ho ancora perso nemmeno un kilo??quando facevo solo la dieta senza attività fisica , dimagrivo velocemente, ora con l'attività fisica non ho perso nemmeno un etto...
come mai?
peso 98 kili e sono alto 1.72 cm......
C'è da dire che mi vedo un pò + sgonfio ma il peso non cambia....
cosa sto sbagliando???
mi date qualke consiglio per rimettermi un pò in forma per l'estate....?
Grazie a tutti
mi
Commenta