Salve a tutti, in dieta, definizione, che pesce e meglio mangiare??? pesce spada???
Che pesce mangiare...
Collapse
X
-
imho tutto il pesce e' ok
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioimho tutto il pesce e' ok
ovviamente nelle giuste quantità viste le alte % di grassi di certi pesci.
cucinato ai ferri e il tonno mi raccomando... al naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggiotonno al naturale e pesce spada
il pesce spada se nn lo trovi fresco è meglio non mangiarlo.... ci si perde una prelibatezza unica
Commenta
-
-
Costa troppo il pesce spada...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
l'altra settimana ho fatto il branzino chiuso nella carta forno con cipolla,aglio e spezie varie. Solitamente alla griglia seppie,tonno,salmone,mazzancolle,scampi o calamari, ma anche in padella con succo di limone halibut,platessa o simili.....
I LOVE FISH !!!
Commenta
-
Commenta