ieri facendo due chiacchiere con il mio istruttore mi è caduto un mito, sono restato sconvolto quando lui, parlando della mia dieta e di come aggiustare e inserire le whey nel corso della giornata mi ha risposto che lui la mattina non le prenderebbe, parlando di dieta differenziata infatti mi ha detto che prendendo delle whey a colazione insieme a cho se ne diminuisce l'assorbimento, ora non mi ricordo bene le parole ma mi ha detto che prendendo whey + cho (cereali o altro che siano) si diminuisce l'assorbimento sia delle whey che dei cho... io pensavo che la colazione andasse fatta a proteine e carboidrati invece i due non vanno uniti in questo pasto??? leggendo un articolo di olympian's proprio ora (dopo aver consigliato di prendere 30g siero del latte a colazione) c'è scritto: 'in questo momento della giornata (colazione) evitare di consumare grassi carboidrati complessi e fibre che rallenterebbero la digestione e l'assorbimento delle proteine.
mah... voi come la vedete? il mio istruttore mi ha detto di prendere la mattina un abbandante colazione cho e a metà mattina le whey, è una persona abbastanza preparata... laureato, istruttore, gareggia... di lui mi fido ... però sono rimasto sconvolto... voi come la vedete?
mah... voi come la vedete? il mio istruttore mi ha detto di prendere la mattina un abbandante colazione cho e a metà mattina le whey, è una persona abbastanza preparata... laureato, istruttore, gareggia... di lui mi fido ... però sono rimasto sconvolto... voi come la vedete?
ma_75@bodyweb.com
Commenta