Originariamente Scritto da swarzetto
Visualizza Messaggio
Ritenzione idrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofamoso per le stronazate che dice....«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioio ho solo ripetuto quello che mi è stato detto da un nutrizionista, e pure famoso...soprattutto per chi di voi segue la metabolica...
ho anche detto che io me ne fotto,ed infatti la mangio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioaddirittura te l'ha detto 1 nutrizionista? ma allora l'italia stà veramente rovinata..ma x caso hai seguito anche una dieta fatta da lui, xchè cosi capisco molte cose su di te
che sai tu di me?di chi sono io? come ti permetti?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioche c...o di domanda è?
che sai tu di me?di chi sono io? come ti permetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola lattuga contiene LATTOSIO????In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioContiene un nuovo zucchero il Lattugosio
Commenta
-
-
*****, ma capite quello che ho detto?
ho solo detto una cosa che mi aveva detto,non ho detto che ci credo«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi vede che non ci capisci niente di alimentazione..come fai ad avere dubbi se l'insalata ha il lattosio oppure no..mah.. ..studia un po..
ma prima di parlare gurda la tua dieta e le tue foto«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Senti fratello io c'ho 2 lauree e 3 master e nn rompo la balle a nessuno..... hai reso noto il concetto...Christian ha delle reazioni sbagliate ma gli si vuole bene lo stesso.
Basta Flame. Hai detto una vaccata, tua o riportata nn importa il nick in alto a SX è il tuo.
mi pare chiaro ke nn è vero, ssi è solo scherzato un pò.
Ai forum può accedere kiunque xciò se te la prendi (poi xkè, mi kiedo, prendersela a meno che nn fai swarzetto di cognome e sto forum lo legge chi ti da lavoro...) ci son solo 2 modi x evitarlo:
O sei dicuro di queelo che scrivi
O nn scrivi.
Detto questo mi vado a fare un Gelato alla Lattuga che viene dolce grazie al lattugosio
TAKE IT EASY!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSenti fratello io c'ho 2 lauree e 3 master e nn rompo la balle a nessuno..... hai reso noto il concetto...Christian ha delle reazioni sbagliate ma gli si vuole bene lo stesso.
Basta Flame. Hai detto una vaccata, tua o riportata nn importa il nick in alto a SX è il tuo.
mi pare chiaro ke nn è vero, ssi è solo scherzato un pò.
Ai forum può accedere kiunque xciò se te la prendi (poi xkè, mi kiedo, prendersela a meno che nn fai swarzetto di cognome e sto forum lo legge chi ti da lavoro...) ci son solo 2 modi x evitarlo:
O sei dicuro di queelo che scrivi
O nn scrivi.
Detto questo mi vado a fare un Gelato alla Lattuga che viene dolce grazie al lattugosio
TAKE IT EASY!!!!
non mi piace essere offeso,tutto qui.
e con i post che scrive poi, va ad offendere a me...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioa parte il fatto che ho 2 lauree,
ma prima di parlare gurda la tua dieta e le tue foto
ahahah ok guardo alla mia dieta e le mie foto..cosa hanno che non va? dai vediamo cosa mi rispondi..vorresti dire che tu sei piu tirato e muscoloso..complimenti uomo..ma non puoi stare nel dubbio se l'insalata ha il lattosio o no, ma x questo la mangi lo stesso..lo sai l'altro giorno stavo mungendo una mucca e mi sono usciti dalle mammelle della mucca 2 kg di insalata(era la cappuccina se non sbaglio, ma sai ogni mucca fà una qualità diversa)..la sera ci ho messo sopra un po di cacao..sai sapevano di latte..ahahaha..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioahahah ok guardo alla mia dieta e le mie foto..cosa hanno che non va? dai vediamo cosa mi rispondi..vorresti dire che tu sei piu tirato e muscoloso..complimenti uomo..ma non puoi stare nel dubbio se l'insalata ha il lattosio o no, ma x questo la mangi lo stesso..lo sai l'altro giorno stavo mungendo una mucca e mi sono usciti dalle mammelle della mucca 2 kg di insalata(era la cappuccina se non sbaglio, ma sai ogni mucca fà una qualità diversa)..la sera ci ho messo sopra un po di cacao..sai sapevano di latte..ahahaha..
Pensa che invece che io le uniche mammelle con cui ho a che fare sono quelle delle ragazze .
comunque non mi va più di discutere,chiudo qui«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta