Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritenzione idrica

    Scusate sapete dirmi che tipo di relazione c'è tra la verdura e la ritenzione idrica, e le proteine in polvere e quest'ultima?
    E se si , quale verdura o proteina è consigliabile per un pre-gara.
    Grazie.
    Bruno Master

    #2
    proteine isolate, verdura di che tipo a foglia?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bruno Master Visualizza Messaggio
      Scusate sapete dirmi che tipo di relazione c'è tra la verdura e la ritenzione idrica, e le proteine in polvere e quest'ultima?
      E se si , quale verdura o proteina è consigliabile per un pre-gara.
      Grazie.
      l'avevo sentito dire anche io, ma per la lattuga che conterrebbe lattosio, ma nel dubbio io la mangio
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        l'avevo sentito dire anche io, ma per la lattuga che conterrebbe lattosio, ma nel dubbio io la mangio

        la lattuga contiene LATTOSIO????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
          proteine isolate, verdura di che tipo a foglia?
          nn sono d'accordo sulle isolate, io pre-gara suggerirei fonti solide pulite con poco sodio o al massimo delle albumine....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            che io sappia la verura a foglie, insalata lattuga contiene prevalentemente acqua minerali e tracce di cho... mai sentito che dia ritenzione...

            Commenta


              #7
              io mi concentrerei + sulla gestione di sodio e potassio comunque...in questo possono aiutarti i nostri pro....DNP su tutti......
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Caro amico.. le verdure nn danno ritenzione ma negli ultimi giorni prima di una gara vanno tolte cosi pure le proteine in polvere. Il sale lo tieni fino 24 ore prima e ti prendi un diuretico in erboristeria da 2 giorni prima. Bevi max 500ml nelle ultime 12ore..e IN BOCCA AL LUPO!
                A frappe by TESKIO

                Commenta


                  #9
                  no dai....la lattuga col lattosio no....ti prego
                  le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                    no dai....la lattuga col lattosio no....ti prego
                    eh si eh....quella del mc....contiene anche destrosio.. mo pure le pippe sulla lattuga....
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ma no ke dite...antiquati...io prendo quella Dì x Dì .....c'è direttamente il Vitargo dentro.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        ma no ke dite...antiquati...io prendo quella Dì x Dì .....c'è direttamente il Vitargo dentro.....
                        +r-ala?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          +r-ala?
                          no quella è carissima....io prendo la variante al solfato di vanadile
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            no quella è carissima....io prendo la variante al solfato di vanadile
                            insomma gligogen-depositallo.... bona...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              io ho solo ripetuto quello che mi è stato detto da un nutrizionista, e pure famoso...soprattutto per chi di voi segue la metabolica...
                              ho anche detto che io me ne fotto,ed infatti la mangio...
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎