Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia metabolica - Consigli su ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia metabolica - Consigli su ricarica

    Questa è la mia metabolica:

    Colazione: 3 uova intere ( frittata ) ( con uova di media di 60 g ) 93,6 pro 7,2 carbs 178,2 fats = 279

    15 Grammi arachidi tostate 17,4 pro 5,4 carbs 67,5 fats = 90,3

    Caffè con Dolcificante

    Spuntino 50 grammi di pecorino 58 pro 126 fats = 184

    Qualche gambo di sedano o finocchi

    Pranzo 250 grammi di Carne rossa o carne di maiale magro 200 pro 54 fats = 254
    o
    200 grammi di Pollame / Coniglio 180 pro 27 fats = 207
    Insalata Mista + + 15gr olio e.v. d’oliva 135 fats = 135
    30 Grammi arachidi tostate 34,8 pro 10,8 carbs 135 fats = 180,6

    Prima parte die Kcal totali = 1122,9 di cui

    403,8 Pro
    695,7 Fats
    23,4 Carbs

    Spuntino2 Tonno Strizzato Scatola Grande 95,04 Pro 72 Fats = 167,04
    30 Grammi Nocciole 16,8 pro 7,2 carbs 172,8 fats = 196,8

    Cena 250 grammi di Carne rossa o carne di maiale magro 200 pro 54 fats = 254
    o
    200 grammi di Pollame / Coniglio 180 pro 27 fats = 207
    o
    400 grammi di di pesce preferibilmente grasso(salmone, sgombro, alici, sardine, anguilla ecc)
    Insalata Mista + + 15gr olio e.v. d’oliva 135 fats = 135
    30 Grammi arachidi tostate 34,8 pro 10,8 carbs 135 fats = 180,6

    Prenanna 30 Grammi di pro a lento rilascio 120 Pro 6 carbs 4,5 fats = 130,5
    30 Grammi Nocciole 16,8 pro 7,2 carbs 172,8 fats = 196,8
    Seconda parte die Kcal totali = 1260,74 di cui

    443,6 Pro
    791,7 Fats
    25,2 Carbs

    Totale Kcal Giornaliere 2383,64 di cui

    847,4 Pro
    1487,4 Fats
    48,6 Carbs


    Nei giorni di allenamento ho intenzione di prendere 50 GR di carbo ( cosa consigliate ? ) preallenamento e 50 GR di maltodestrine oppure saccarosio post allenamento.

    Non voglio portare i Carbo a 0. Mi svuoterei troppo.

    Con quest'approccio è consigliabile fare una ricarica libera il sabato ? e Come andrebbe fatta? Quanti e che tipo di carbo ? Quando si fa la ricarica i grassi li elimino ?

    Il mio problema è la difficoltà a salire di peso. Sono 1 e 83 per 75/76 KG e con una metabolica / keto pura perderei troppo
    Last edited by Rachmaninov; 22-05-2007, 14:22:05.

    #2
    Nessuno puo' darmi una mano ?

    E' tra l'altro consigliabile inserire un 50 grammi di riso integrale a pranzo e un frutto nello spuntino ?

    E pre/post workout ?

    La ricarica va fatta ? Per quanto e come ?

    Commenta


      #3
      Al di la della dieta stessa ke nn sn in grado di valutare ( a occhio nn so verificare le proporzioni tra fat e pro, che varia da 60% 40% a 70% 30%, e nn so quantificare i grammi delle proteine che assumi, che comunque non devono superare i 2g per ogni Kg di massa magra), posso dirti che credo sia sbagliato mangiare tre uova intere ogni giorno. Il tuorlo ha un alto contenuto di colesterolo che puoi anche verificare qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=27980

      cmq nn so perchè ma le low carb x metter su peso nn m piacciono le vedo piu adatte per la definizione, parere personale...
      There's no easy way out. Giving in can be wrong.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggio
        Al di la della dieta stessa ke nn sn in grado di valutare ( a occhio nn so verificare le proporzioni tra fat e pro, che varia da 60% 40% a 70% 30%, e nn so quantificare i grammi delle proteine che assumi, che comunque non devono superare i 2g per ogni Kg di massa magra), posso dirti che credo sia sbagliato mangiare tre uova intere ogni giorno. Il tuorlo ha un alto contenuto di colesterolo che puoi anche verificare qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=27980

        cmq nn so perchè ma le low carb x metter su peso nn m piacciono le vedo piu adatte per la definizione, parere personale...
        si ma il colesterolo contenuto nel tuorlo nn ti fa alzare il colesterolo ematico.

        e 6! devi soffrire a livello genetico di ipercolesterolomia
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          ah capito ok cm nn detto allora nn metto bocca
          ho imparato 1 altra cs
          There's no easy way out. Giving in can be wrong.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggio
            ah capito ok cm nn detto allora nn metto bocca
            ho imparato 1 altra cs

            tranqui è che c'è ancora gente che pensa che i rossi facciano male
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Si ma consigli per ricarica e pre/post workout nessuno puo' darmene ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggio
                Al di la della dieta stessa ke nn sn in grado di valutare ( a occhio nn so verificare le proporzioni tra fat e pro, che varia da 60% 40% a 70% 30%, e nn so quantificare i grammi delle proteine che assumi, che comunque non devono superare i 2g per ogni Kg di massa magra), posso dirti che credo sia sbagliato mangiare tre uova intere ogni giorno. Il tuorlo ha un alto contenuto di colesterolo che puoi anche verificare qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=27980

                cmq nn so perchè ma le low carb x metter su peso nn m piacciono le vedo piu adatte per la definizione, parere personale...

                Totale Kcal Giornaliere 2383,64 di cui

                847,4 Pro
                1487,4 Fats
                48,6 Carbs

                L'ho scritto cosi chiaramente ....

                sono 210 grammi di proteine 160 grammi di grassi e 48,6 di carbs.

                Pero' vorrei inserire dei carbs pre e post workout... Puo' essere utile ?

                E una ricarica è consigliata ? Se si come dev'essere strutturata?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎