Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dietologi e nutrizionisti andate a cacare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dietologi e nutrizionisti andate a cacare!!!

    Ragazzi avete mai visto una dieta redatta da un dietologo???
    Fanno pena, consigliano 3, max.4 pasti al giorno dove la mattina danno solitamente latte/caffè e fette biscottate a pranzo pasta al pomodoro e verdura; mentre a cena solo insalata e carne con formaggi come alternativa.
    Ci sono molte ragazze che conosco che si rivolgono ai dietologi che gli spillano 150 bombe ad ogni visita e sparano un muccghio di stronzate...
    Il brutto e che la gente gli crede ciecamente, pensate che a mia sorella (che non sa quant'è fortunata ad avere in famiglia uno come me che ci capisce... !) hanno detto che la mattina può anche mangiare il cornetto ed il cappuccio al bar!!! E lei invece di sentire me (cazzi suoi peggio per lei!!!) da ascolto a questi pseudo-dottori!!!
    Che vomito, che vergogna....
    Se comandassi io, dopo la classe politica, i dietologi e gli psicologi (altra categoria magna-quattrini) sarebbero i primi a finire alla gogna!!!!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    se ti serve una mano per menarli chiamami!!!!!

    Commenta


      #3
      Originally posted by Conan:
      Ragazzi avete mai visto una dieta redatta da un dietologo???
      Fanno pena......
      Conan


      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Come ti capisco , pensa che la mia ragazza studia medicina e ultimamente sta seguendo lezioni di fisiologia alimentare, ogni volta che parlo di alimentazione mi guarda come per dire "tu non studi e spari solo cazzate".

        Kaiser soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          ..l'hai notato anche tu è Conan!?!
          Quasi ogni giorno sulla rubrica "salute" del tg2 intervistano un dietologo che regolarmente,dispensa cazzate a nastro,come se piovessero!E le persone più "ignoranti"(senza offesa)in materia,seguono questi cconsigli alla lettera...e abbandono le diete intraprese entro poche settimane perchè non ottengo risultati e sono fisicamente stanche.....no comment....
          RESPECT IS MY LAW

          Commenta


            #6
            Originally posted by benchman:
            ..l'hai notato anche tu è Conan!?!
            Quasi ogni giorno sulla rubrica "salute" del tg2 intervistano un dietologo che regolarmente,dispensa cazzate a nastro,come se piovessero!E le persone più "ignoranti"(senza offesa)in materia,seguono questi cconsigli alla lettera...e abbandono le diete intraprese entro poche settimane perchè non ottengo risultati e sono fisicamente stanche.....no comment....
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Mi sembra che io stesso in un post abbia detto la stessa cosa.L'avevo detta perchè il fatto che non si possono consigliare diete mi sembra una cazzata.Ritengo ad esempio gente come Conan,phoenix e Gawain molto più preparati di un dietologo per il semplice fatto che loro le proprio eseprienze le hanno fatte sulla loro pelle.Me la prendo anche con mia madre e i miei compagni che sono presuntuosi.Ormai neanche gli rispondo più assumendo un atteggiamento di superiorità.Anche voi fate così ?


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                .Me la prendo anche con mia madre e i miei compagni che sono presuntuosi.Ormai neanche gli rispondo più assumendo un atteggiamento di superiorità.Anche voi fate così ?


                max_power[/B][/QUOTE]

                Sì sì!!! Una mia collega mi ha sempre presa x il culo x i miei pasti e quando mi chiedeva un consiglio mi diceva che era assurdo! Però adesso va da un dietologo, deve perdere 20 kg e le ha fatto una dieta a mio parere insostenibile, ma "MELO HA DETTO IL DIETOLOGO e xciò funziona DI SICURO, MICA LE CAZZATE CHE DICI TU!" staremo a vedere...
                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Ohhh My GOD!!!!!!

                  Non parlatemi di DIETEEE....
                  Il dietologo ha preparato una dieta a mia zia dove gli fa pesare anche l'aglio e il prezzemolo! Fa solo 3 pasti ! Carbo alla sera. Colazione poverissima! Davvero una MERDA!!!!!!

                  Le percentuali dei macronutrienti sono:
                  Carbo : 58%, Proteine 17%, e grassi 25%

                  mahhh...!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Molta gente è diventata iperinsulinimica grazie ai dietologi di merda che per anni hanno dato diete a base di carboidrati poverissime di proteine. Molti altri si sono rovinati la tiroide con i famosi digiuni (3 gg. solo acqua!) che andavano di moda agli inizi degli anni 90%.
                    Comunque sia i dietologi fanno schifo li farei tutti a pezzi!!!!
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan:
                      Molta gente è diventata iperinsulinimica grazie ai dietologi di merda che per anni hanno dato diete a base di carboidrati poverissime di proteine.
                      Parole sante!
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        A mia madre gli hanno consigliato la pasta a cena per dimagrire!!! Ma vi rendete conto... va bè che potrà conciliarli il sonno, ma tutti quei carbo si aggiungono al suo già notevole grasso.
                        E se le dico di darmi retta e di mangiare solo la carne dice :"Ma è stata la dietologa a dirmi di mangiare la pasta".
                        E così scuce un sacco di soldi!!!
                        W LE DIETE DEL FORUM

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by benchman:
                          ..l'hai notato anche tu è Conan!?!
                          Quasi ogni giorno sulla rubrica "salute" del tg2 intervistano un dietologo che regolarmente,dispensa cazzate a nastro,come se piovessero!E le persone più "ignoranti"(senza offesa)in materia,seguono questi cconsigli alla lettera...e abbandono le diete intraprese entro poche settimane perchè non ottengo risultati e sono fisicamente stanche.....no comment....

                          io odio il tg2 salute,sparano un mare di cazzate,come la maggior parte dei dietologi.
                          ad un mio amico per mettere su massa una dietologa lo ha riempito di integratori e gli ha detto di continuare con la dieta che faceva:mangia quando vuole e un pò di tutto,anche schifezze.
                          MA VA A CAGARE DIETOLOGA!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Conan:
                            Molta gente è diventata iperinsulinimica grazie ai dietologi di merda che per anni hanno dato diete a base di carboidrati poverissime di proteine. Molti altri si sono rovinati la tiroide con i famosi digiuni (3 gg. solo acqua!) che andavano di moda agli inizi degli anni 90%.
                            Comunque sia i dietologi fanno schifo li farei tutti a pezzi!!!!
                            Conan
                            Is a calorie a calorie?
                            ---------------------------
                            Nulla dies sine linea
                            ---------------------------

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by kappa:
                              .Me la prendo anche con mia madre e i miei compagni che sono presuntuosi.Ormai neanche gli rispondo più assumendo un atteggiamento di superiorità.Anche voi fate così ?


                              max_power
                              Sì sì!!! Una mia collega mi ha sempre presa x il culo x i miei pasti e quando mi chiedeva un consiglio mi diceva che era assurdo! Però adesso va da un dietologo, deve perdere 20 kg e le ha fatto una dieta a mio parere insostenibile, ma "MELO HA DETTO IL DIETOLOGO e xciò funziona DI SICURO, MICA LE CAZZATE CHE DICI TU!" staremo a vedere...
                              K[/B][/QUOTE]

                              Si...ti capisco.Infatti solo le diete dei dietologi funzionano,quelle nostre per la definizione no !Ormai li comprendo...sono troppo orgogliosi !

                              max_power

                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎