Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Uova: come cucinarle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioNon sapevo si vendesse il cartone cn soli albumi. Sai dirmi dove lo trovo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovendono il cartone con gli albumi..1 litro (corrisponde a circa 34 albumi) costa 1,99 euro da me...in genere nei supermercati pewex..ci sono da te?sigpic
Commenta
-
-
Una mia ricetta e' questa: preparare una crema di zucchini e asparagi,nel senso che metto a bollire zucchini e asparagi con qualche spicchio d'aglio e cipolla ( giusto per dare piu' sapore alle verdure ) ,ultimata la cottura prendo un minipimer e frullo tutto ( escluso aglio e cipolla,che butto) aggiungendo un cucchiao di olio e.v.o. piu' del peperoncino, ottenuta una crema omogenea verso tutto in un recipiente in plastica cosi' da poterla conservare in frigo per qualche giorno.
Prendo gli albumi ( oppure prendo il cartone dell'AIA ) e ci mescolo assieme un po' della crema preparata in precedenza,ottenuta una prefetta amalgamazione verso tutto in padella ( ma si puo' fare anche ne microonde) e cuoco.
E' un buonissima frittata,ottima anche come cena ( provate ).
Commenta
-
-
io volevo provare con ALBUMI, MIRTILLI e MORE, fiocchi d'avena e del dolcificante
mi dite come mischiare il tutto per metterlo poi nel forno a microonde??
io prima facevo solo albumi e fiocchi d'avena mescolati in un piatto
i fiocchi prima li mettevo un po a mollo in dell'acqua
i frutti rossi e mirtilli li metto dopo la cottura ??? ( penso di si senno si cuociono tutti.. ) e invece il dolcificante TIC quante goccie se ne devono mettere ???? prima della cottura???
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioNon sapevo si vendesse il cartone cn soli albumi. Sai dirmi dove lo trovo?
Commenta
-
-
quindi le si possono mettere nel forno a microonde?
un amico me l'ha sconsigliato dicendo che esplodono O_OLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Azaril Visualizza MessaggioMa mi chiedevo, 200-300ml di albumi al giorno, tutti i giorni, ovviamente sempre rispettando la quota proteica della propria dieta, possono dar problemi ?
quali problemi???secondo te?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Azaril Visualizza MessaggioMa mi chiedevo, 200-300ml di albumi al giorno, tutti i giorni, ovviamente sempre rispettando la quota proteica della propria dieta, possono dar problemi ?
Commenta
-
-
potrebbe essere una bella colazione dopo che toglierò latte ed all bran
ma come si possono fare in maniera sbrigativa per la colazione?!?
-mi sembrava buona la ricetta con l'avena (nn appanna o altro come gli all bran vero?
che diff ci sono fra avena ed al bran??
-oppure si possono fare con sopra la marmellata?viene buona?
se no come altro si possono fare in modo veloce da MEZZI RIMBAMBITI APPENA SVEGLI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggiopotrebbe essere una bella colazione dopo che toglierò latte ed all bran
ma come si possono fare in maniera sbrigativa per la colazione?!?
-mi sembrava buona la ricetta con l'avena (nn appanna o altro come gli all bran vero?
che diff ci sono fra avena ed al bran??
-oppure si possono fare con sopra la marmellata?viene buona?
se no come altro si possono fare in modo veloce da MEZZI RIMBAMBITI APPENA SVEGLI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioRagazzi, le uova sono un alimento fondamentale per i bodybuilder, ma come cucinarle ?
Il modo più genuino è farle bollite, ma da sole non sono un granchè.
Voi come le mangiate?
come le vuoi cucinare grande chef???? fritte magari con l'olio scarso di soia fatto con i cadaveri? un po di salsa pronta sopra sottilette e wrustel tagliati sopra????
LE UOVA I BBER LE FANNO BOLLIRE 5 MINUTI LE SBUCCIANO LE APRONO IN " TOLGONO I ROSSI E SE LE CALANO....AL MASSIMO UN PO DI PEPE CHE NASCONDE COL PICCANTE IL SAPORE DELL'UOVO
Commenta
-
Commenta