Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barretta a pranzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barretta a pranzo

    se a pranzo ogni tanto sono costretto a mangiare una barretta (barrett'one: 30g pro,11g cho,4 g fat) cosa posso mangiarci secondo voi insieme? io avevo pensato a 250g yogurt magro frutta più 2 frutti.
    Che dite?
    ovviamente lo faccio solo 1 massimo 2 volte a settimana, ci sono costretto
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    se a pranzo ogni tanto sono costretto a mangiare una barretta (barrett'one: 30g pro,11g cho,4 g fat) cosa posso mangiarci secondo voi insieme? io avevo pensato a 250g yogurt magro frutta più 2 frutti.
    Che dite?
    ovviamente lo faccio solo 1 massimo 2 volte a settimana, ci sono costretto
    Bastano un paio di frutti o 100gr di pane
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      niente yogurt? ma non è poi basso di Kcal?
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        niente yogurt? ma non è poi basso di Kcal?
        Hai già 30 gr di pro allora sacrifica la frutta e mangia lo yogurt se vuoi stare basso con le kcal.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎