anche per me la dieta do CONAN ha troppe proteine,ascolta gli ottimi consigli di GAWAIN!
aiuto dieta!
Collapse
X
-
Originally posted by Conan:
67 kg sono pochi, il ragazzo deve aumentare. 100gr. di pasta + 40gr. di pane = 140gr. di carbo a pranzo, mica troppi, anzi...
Conan
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Ok anche 3oo do pro la sera sono ok!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Anche io penso siano troppe proteine. Basta diminuirle un pò ad ogni pasto e aggiungere dei grassi buoni ed il gioco è fatto!
Un consiglio, cerca sempre di prendere le proteine dal cibo.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by tir:
x gawain saresti disposto a darmi un aiuto in privato magari mi lasci il tuo indirizzo mail poi ?
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Beh...si ma ciò era sottinteso...
max_power
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Non è detto.Cìè anche il latte che è una fonte abbastanza economica.Mentre invece le altre fonti proteiche come tonno,formaggi,carni sono piuttosto costosi.
Meglio allora le polveri proteiche.Io di albumi comunque non ne mangio.Bevo latte,mangio carne ed anche 3/4 scatolette di tonno al giorno,e poi le uova con il tuorlo(non più di due però).Ecco le mie fonti proteiche principali.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta