Salve a tutti! Volevo sapere che tipo di alimentazione eseguire per mettere velocemente poca massa (voglio avere un corpo armonico, non eccessivamente grosso) e restare magro. Il mio istruttore mi ha consigliato di mangiare ogni tre ore e soprattutto proteine.Voi che mi consigliate? Ah volevo anche chiedervi se è vero che mangiare carboidrati impedisce lo sviluppo degli addominali? Grazie in anticipo
Mettere massa e non ingrossare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza MessaggioSalve a tutti! Volevo sapere che tipo di alimentazione eseguire per mettere velocemente poca massa (voglio avere un corpo armonico, non eccessivamente grosso) e restare magro. Il mio istruttore mi ha consigliato di mangiare ogni tre ore e soprattutto proteine.Voi che mi consigliate? Ah volevo anche chiedervi se è vero che mangiare carboidrati impedisce lo sviluppo degli addominali? Grazie in anticipo
Comunque personalmente ti consiglio di dare un occhio alle varie diete low carb nella sezione apposita, è una dieta abbastanza facile da seguire. Sopratutto per uno chi inizia.
Sono daccordo con fare spuntini ogni 2-3 ore con proteine sopratutto, sopratutto però... quindi accompagnate possibilemente da grassi e CARBOIDRATI
-
-
Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza MessaggioSalve a tutti! Volevo sapere che tipo di alimentazione eseguire per mettere velocemente poca massa (voglio avere un corpo armonico, non eccessivamente grosso) e restare magro. Il mio istruttore mi ha consigliato di mangiare ogni tre ore e soprattutto proteine.Voi che mi consigliate? Ah volevo anche chiedervi se è vero che mangiare carboidrati impedisce lo sviluppo degli addominali? Grazie in anticipo
Commenta
-
-
in ogni caso, essendo quasi a giugno, non ti consiglio una dieta massa con molti carbo. perciò anche io ti consiglio di farti un giro in sezione low carb.
buona fortuna!
Commenta
-
-
ma stai scherzando! Strano che non hai citato i tanto temuti GRASSI !!!!!
Ovviamente bisogna non eccedere, se eri abituato ai 200g di carbonara a pranzo, dimenticateli!
Come ti ho detto dai un occhio alle varie diete (quelle corrette sopratutto ) cosi ti fai un idea. Poi se hai qualche dubbio siamo qua!
Commenta
-
-
ma no, stai fuori? mica puoi stare sempre a low carb, è un suicidio, tra l'altro le cose piú buone so fatte di carbi... buoni, buonissimi carbi!!!Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Allora... non uso nessun tipo di prodotto ma in linea di massima
Colazione: Un bicchiere di latte (non so quanti ml siano) con un cucchiaio di orzo
Pranzo: Pasta, un piatto normale
Spuntino: Frutta
Secondo spuntino: Tonno, salumi o di nuovo frutta
Cena: Petto di pollo, uova o formaggi
E poi avvolte concludo con un altro bicchiere di latte...
Cmq i grassi si possono mangiare?? Io ho una tremenda paura di riprendere i chili persi.. e avvolte evito anche latte e formaggi anche se hanno proteine
Commenta
-
-
la dieta, senza offesa, è una schifezza..ma schifezza forse è un complimento xchè con questa, la massa che vuoi fare te la sogni..non ci sono grassi e pochissime proteine o quelle che prendi le mischi tra pro ada alto vb e basso vb..a pranzo solo pasta? l'orzo xchè lo prendi?
Commenta
-
-
Forse è meglio specificare il mio obbiettivo... Io volevo un corpo armonico.. avete presente quello delle statue greche? Un pò di massa e molto definito perchè voglio mantenermi magro.. è per questo che ho eliminato i grassi (per restare esile) e i carboidrati (per avere una buona definizione visto che volevo degli addominali definiti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza MessaggioForse è meglio specificare il mio obbiettivo... Io volevo un corpo armonico.. avete presente quello delle statue greche? Un pò di massa e molto definito perchè voglio mantenermi magro.. è per questo che ho eliminato i grassi (per restare esile) e i carboidrati (per avere una buona definizione visto che volevo degli addominali definiti)
in sintesi devi decidere cosa fare, massa e definizione insieme purtroppo non si può fare.
Commenta
-
Commenta