Mettere massa e non ingrossare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ^^AcQuAriO^^
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mettere massa e non ingrossare

Salve a tutti! Volevo sapere che tipo di alimentazione eseguire per mettere velocemente poca massa (voglio avere un corpo armonico, non eccessivamente grosso) e restare magro. Il mio istruttore mi ha consigliato di mangiare ogni tre ore e soprattutto proteine.Voi che mi consigliate? Ah volevo anche chiedervi se è vero che mangiare carboidrati impedisce lo sviluppo degli addominali? Grazie in anticipo
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Volevo sapere che tipo di alimentazione eseguire per mettere velocemente poca massa (voglio avere un corpo armonico, non eccessivamente grosso) e restare magro. Il mio istruttore mi ha consigliato di mangiare ogni tre ore e soprattutto proteine.Voi che mi consigliate? Ah volevo anche chiedervi se è vero che mangiare carboidrati impedisce lo sviluppo degli addominali? Grazie in anticipo
    come tutti hai bisogno di qualche info in più all'inizio.
    Comunque personalmente ti consiglio di dare un occhio alle varie diete low carb nella sezione apposita, è una dieta abbastanza facile da seguire. Sopratutto per uno chi inizia.
    Sono daccordo con fare spuntini ogni 2-3 ore con proteine sopratutto, sopratutto però... quindi accompagnate possibilemente da grassi e CARBOIDRATI

Commenta

• ^^AcQuAriO^^
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

ah allora non è vera sta storia dei carboidrati...

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

secondo me devi:farti una cultura sull'alimentazione ed allenamento (trovi molti post a riguardo)gestire bene pro-carbo-fat.le proteine sono essenziali x questo sport ma ricorda che bisogna saper gestire carboidrati e grassi buoni.i carboidrati non impediscono lo sviluppo degli addominali,al massimo possono appannare di piu' rispetto ad una dieto low-carb

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

leggiti un po in giro...

Commenta

• samhradh
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 101
            • 0
            • 0
            • Send PM

Forse il tuo istruttore intendeva dire che mangiando troppi carboidrati gli addominali rimangono coperti e non si vedono, non credo proprio che i carbo ne impediscano lo sviluppo.
            in ogni caso, essendo quasi a giugno, non ti consiglio una dieta massa con molti carbo. perciò anche io ti consiglio di farti un giro in sezione low carb.
            buona fortuna!

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

ma stai scherzando! Strano che non hai citato i tanto temuti GRASSI !!!!!
              Ovviamente bisogna non eccedere, se eri abituato ai 200g di carbonara a pranzo, dimenticateli!
              Come ti ho detto dai un occhio alle varie diete (quelle corrette sopratutto ) cosi ti fai un idea. Poi se hai qualche dubbio siamo qua!

Commenta

• viandante
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 1012
                • 35
                • 34
                • Italia
                • Send PM

ma no, stai fuori? mica puoi stare sempre a low carb, è un suicidio, tra l'altro le cose piú buone so fatte di carbi... buoni, buonissimi carbi!!!
                Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• ^^AcQuAriO^^
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 60
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Io mangio pochi carboiadrati... soltanto a pranzo e a colazione con l'orzo il pomeriggio mangio frutta e la sera pesce o carne... in linea di massima è corretto per mettere massa no?

Commenta

• dago85
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 4623
                    • 87
                    • 59
                    • Send PM

devi impostare la deita x bene
                    colazione?
                    spuntino?
                    pranzo?

fai cosi e vediamo..

Commenta

• ^^AcQuAriO^^
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 60
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Allora... non uso nessun tipo di prodotto ma in linea di massima
                      Colazione: Un bicchiere di latte (non so quanti ml siano) con un cucchiaio di orzo
                      Pranzo: Pasta, un piatto normale
                      Spuntino: Frutta
                      Secondo spuntino: Tonno, salumi o di nuovo frutta
                      Cena: Petto di pollo, uova o formaggi
                      E poi avvolte concludo con un altro bicchiere di latte...
                      Cmq i grassi si possono mangiare?? Io ho una tremenda paura di riprendere i chili persi.. e avvolte evito anche latte e formaggi anche se hanno proteine

Commenta

• dago85
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • Send PM

la dieta, senza offesa, è una schifezza..ma schifezza forse è un complimento xchè con questa, la massa che vuoi fare te la sogni..non ci sono grassi e pochissime proteine o quelle che prendi le mischi tra pro ada alto vb e basso vb..a pranzo solo pasta? l'orzo xchè lo prendi?

Commenta

• ^^AcQuAriO^^
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 60
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Per mettere qualcosa nel latte che fa schifo... cosa mi consigliate per mettere massa infretta e senza riprendere la pancia?

Commenta

• ^^AcQuAriO^^
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 60
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Forse è meglio specificare il mio obbiettivo... Io volevo un corpo armonico.. avete presente quello delle statue greche? Un pò di massa e molto definito perchè voglio mantenermi magro.. è per questo che ho eliminato i grassi (per restare esile) e i carboidrati (per avere una buona definizione visto che volevo degli addominali definiti)

Commenta

• samhradh
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 101
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Forse è meglio specificare il mio obbiettivo... Io volevo un corpo armonico.. avete presente quello delle statue greche? Un pò di massa e molto definito perchè voglio mantenermi magro.. è per questo che ho eliminato i grassi (per restare esile) e i carboidrati (per avere una buona definizione visto che volevo degli addominali definiti)
                              guarda che non è possibile guadagnare muscolo puro, senza grasso. o decidi di fare massa e perciò tieni presente che assieme al muscolo crescerà anche il grasso (se dieta e allenamento sono fatti bene l'aumento del grasso si può minimizzare), oppure definisci i muscoli che hai senza incrementarli (anche qui con dieta e allenamento ben fatti si può massimizzare la perdita di grasso e minimizzare quella di massa magra).
                              in sintesi devi decidere cosa fare, massa e definizione insieme purtroppo non si può fare.

Commenta

Working...
                              X