,,,ma perchè è meglio levare la frutta(nel mio caso le mele) nei pasti principali?pranzo e cena?
toglietemi un dubbio...
Collapse
X
-
prova a guardare nel mio post: "la mia dieta" è di oggi....e dimmi perchè come dice Whip è meglio evitare la mela nei pasti principali
thankssigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose non ricordo male, rallenta la digestione ?!?!?!
Comunque anche se ogni tanto ti spari qualche frutto non fa male... a me qualche volta se c'ho davvero fame, in finale ci può stare una mela/pera/kiwi/fragole
grazie Nik
io più che altro la mangio perchè mi lascia un buon gusto e poi mi da senso di sazietasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioprova a guardare nel mio post: "la mia dieta" è di oggi....e dimmi perchè come dice Whip è meglio evitare la mela nei pasti principali
thanks
e tra l'altro non avevi neanche fats..e infatti ti ha consigliato di mettere 2 cucchiai di EVO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioprova a guardare nel mio post: "la mia dieta" è di oggi....e dimmi perchè come dice Whip è meglio evitare la mela nei pasti principali
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie Nik
io più che altro la mangio perchè mi lascia un buon gusto e poi mi da senso di sazieta
Commenta
-
Commenta