Aiutatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Aiutatemi!

salve a tutti,m ritrovo nuovamnte a kiedere aiuto alla sezione nel costruire una skeda xla def xun mio amico ke m ha kiesto se gentilmnte potevo postare qui sul forum qla sua di massa in modo da modificarla...purtroppo dalle nostre parti nn si sa perfettmnte cos è la def e nn c è nemmeno gente qualificata ke possa aiutarti,spero ke risp numerosi...ecco i suoi dati e la dieta ke ha seguito in massa:
    altezza: 1,84
    peso: 83kg

mattino:
    5fette biscottate cn marmellata o 80gr cereali cn 300ml latte
    i giorni del w.o. invece mangia 3uova intere cn una banana grande

spuntino:
    panino cn tonno al naturale

pranzo:
    150g pasta
    100gr carne
    verdura poco condita

merenda:
    2frutti
    scatoletta tonno naturale

merenda post w.o.
    banana
    2scatole di tonno

cena:
    100 gr carne o frittata
    insalata
    yoghurt

eccola qui,spero ke mi aiutate xke se fosse stata una skeda xme nn faceva niente se nn ricevevo aiuti ma solitmnte qnd m kiede un favore un amico cerco sempre di aiutarlo e spero ke m diate una mano.grazie
    aggiungo ke nn usano integratori e nn possono usarne xke da ste parti nn ce sono
    Last edited by MikaelPROBass; 21-05-2007, 21:15:17.
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

up

Commenta

• samhradh
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 101
      • 0
      • 0
      • Send PM

mattino: al mattino mi trovo piuttosto bene mangiando 2 uova con fesa di tacchino + un total 0%
      spuntino: 5 wasa al posto del panino+mandorle o noci
      pranzo: pasta 100g o legumi, carne 150/200g (se si tratta di carne rossa o bianca), verdura, olio 20/30g
      spuntino: come al mattino
      post wo: io ora sto prendendo solo il tonno, senza carbo e mi trovo molto bene
      cena: pesce o carne bianca, olio, insalata
      pre nanna: caseine, whey+mandorle, altrimenti può anche non farlo se non vuole, dipende dall'introito totale di proteine.

ho cercato di darti un'idea generale su come io cambierei questa dieta, per le quantità decida lui in base alle calorie che vuole assumere e alle proporzioni carbo-pro-grassi.
      ciao!

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da samhradh Visualizza Messaggio
        mattino: al mattino mi trovo piuttosto bene mangiando 2 uova con fesa di tacchino + un total 0%
        spuntino: 5 wasa al posto del panino+mandorle o noci
        pranzo: pasta 100g o legumi, carne 150/200g (se si tratta di carne rossa o bianca), verdura, olio 20/30g
        spuntino: come al mattino
        post wo: io ora sto prendendo solo il tonno, senza carbo e mi trovo molto bene
        cena: pesce o carne bianca, olio, insalata
        pre nanna: caseine, whey+mandorle, altrimenti può anche non farlo se non vuole, dipende dall'introito totale di proteine.

ho cercato di darti un'idea generale su come io cambierei questa dieta, per le quantità decida lui in base alle calorie che vuole assumere e alle proporzioni carbo-pro-grassi.
        ciao!
        grazie xla risp ,ma qst dieta ke mi consigli cm prova è per la definizione giusto?e al posto di whey e wasa cosa potrei mettere?

Commenta

• samhradh
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 101
          • 0
          • 0
          • Send PM

sì, è per la definizione.
          le whey con le mandorle le ho messo come alternative alle caseine, prima di andare a dormire. se il tuo amico vuole eliminare del tutto gli integratori può usare albumi con un paio di tuorli aggiunti, sempre che voglia fare il pre nanna.
          Le wasa le può sotituire con pane integrale o di segale.
          Negli spuntini, anche se non l'ho scritto, è sottinteso che deve mangiare anche qualcosa di proteico, tipo bresaola, fesa o prosciutto cotto sgrassato.
          ciao!

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

sì, è per la definizione.
            le whey con le mandorle le ho messo come alternative alle caseine, prima di andare a dormire. se il tuo amico vuole eliminare del tutto gli integratori può usare albumi con un paio di tuorli aggiunti, sempre che voglia fare il pre nanna.
            Le wasa le può sotituire con pane integrale o di segale.
            Negli spuntini, anche se non l'ho scritto, è sottinteso che deve mangiare anche qualcosa di proteico, tipo bresaola, fesa o prosciutto cotto sgrassato.
            ciao!
            grazie 1000 ,mi potresti dire solo cos è un total 0%?

Commenta

• samhradh
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 101
              • 0
              • 0
              • Send PM

total 0% è uno yogurt greco prodotto dalla fage. i valori nutrizionali sono 9g pro, 4g carbo, 0g grassi. un vasetto pesa 150g.
              se posso esserti ancora utile non esitare a chiedere,

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

total 0% è uno yogurt greco prodotto dalla fage. i valori nutrizionali sono 9g pro, 4g carbo, 0g grassi. un vasetto pesa 150g.
                se posso esserti ancora utile non esitare a chiedere,
                grazie,in realtà volevo kiederti qualcos altro.io nn ho mai visto una dieta xdef e me l aspettavo mlt piu drastica e diversa rispetto a quella xla massa ma da qnt posso vedere nn c sn poi differenze sostanziali o sbaglio?ad esempio credevo ke si prendessero ancora meno carbo

Commenta

• samhradh
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 101
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

dipende dall'approccio che si sceglie. io da un po' di tempo sto seguendo una dieta low carb non molto estrema, con circa 100g di carbo al giorno. ci sono low carb più drastiche, con meno carbo e poi ci sono le chetogeniche, che praticamente elimanano i carbo, eccetto che per la ricarica del weekend.
                  la scelta dipende dal'obiettivo che ti poni. io credo che eliminare totalmente i carbo sia qualcosa di molto difficile e perciò la lascio a quelli che gareggiano e che ricercano una definizione estrema. una dieta come la mia dà comunque risultati più che accettabili.
                  in ogni caso queste sono mie opinioni personali, la scelta la deve fare ciascuno in base alle proprie esigenze.

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

dipende dall'approccio che si sceglie. io da un po' di tempo sto seguendo una dieta low carb non molto estrema, con circa 100g di carbo al giorno. ci sono low carb più drastiche, con meno carbo e poi ci sono le chetogeniche, che praticamente elimanano i carbo, eccetto che per la ricarica del weekend.
                    la scelta dipende dal'obiettivo che ti poni. io credo che eliminare totalmente i carbo sia qualcosa di molto difficile e perciò la lascio a quelli che gareggiano e che ricercano una definizione estrema. una dieta come la mia dà comunque risultati più che accettabili.
                    in ogni caso queste sono mie opinioni personali, la scelta la deve fare ciascuno in base alle proprie esigenze.
                    capito,grazie xil avermi risp

Commenta

• samhradh
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 101
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

di niente, siamo qui per questo!

Commenta

Working...