Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cuori di carciofo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cuori di carciofo

    ah ragazzi, è un periodo ke a pranzo nn mangio + pasta integrale,xkè sn passato alla pasta fresca,ben + gustosa e buona...però compiendo questo passaggio, ho perso molte fibre,ragion x cui ho pensato di magnarme x un po' a pranzo 150g di cuori di carciofo, ke posseggono 10g di fibre x 100g...dite ke è una scelta plausibile?

    grazie...max...and company!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    #2
    up
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
      ah ragazzi, è un periodo ke a pranzo nn mangio + pasta integrale,xkè sn passato alla pasta fresca,ben + gustosa e buona...però compiendo questo passaggio, ho perso molte fibre,ragion x cui ho pensato di magnarme x un po' a pranzo 150g di cuori di carciofo, ke posseggono 10g di fibre x 100g...dite ke è una scelta plausibile?

      grazie...max...and company!
      I cuori di carciofo vanno benissimo. Oltretutto il carciofo ha proprietà di epatoprotezione.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        ottimo!
        graize
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          personalmente piace di piu' la pasta "industriale". comunque immagino che non ci sia verso di fare la pasta a mano con la farina integrale....

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            si va benone...prendi quelli in scatola?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              personalmente piace di piu' la pasta "industriale". comunque immagino che non ci sia verso di fare la pasta a mano con la farina integrale....
              se puede se puede io faccio il cuoco in un famoso hotel
              abbiamo un menù "light" del quale me ne occupo personalmente, faccio la pasta con kamut, farro, o farina integrale di frumento

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                personalmente piace di piu' la pasta "industriale". comunque immagino che non ci sia verso di fare la pasta a mano con la farina integrale....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  raga vi ho appena postato la ricetta in sezione ricette di womans...

                  Commenta


                    #10
                    inoltre il carciofo ha la proprietà di rallentare l'assimilazione di carbo quindi abbassa il carico glicemico della pasta che ti mangi insieme, sazia moltissimo
                    tutto questo grazie al sui tipi particolari d fibre tra i quali l'inulina che ha pure funzione probiotica

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      inoltre il carciofo ha la proprietà di rallentare l'assimilazione di carbo quindi abbassa il carico glicemico della pasta che ti mangi insieme, sazia moltissimo
                      tutto questo grazie al sui tipi particolari d fibre tra i quali l'inulina che ha pure funzione probiotica
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        inoltre il carciofo ha la proprietà di rallentare l'assimilazione di carbo quindi abbassa il carico glicemico della pasta che ti mangi insieme, sazia moltissimo
                        tutto questo grazie al sui tipi particolari d fibre tra i quali l'inulina che ha pure funzione probiotica

                        bravo fai bene ad evidenziare inulina...non è altro che è un polissacaride formato da catene di fruttosio poco calorico ...facilita digestione ,riduce gas intestinali...quindi aumentanto la densità dei bifidobatteri a discapito di quelli nocivi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          I cuori di carciofo vanno benissimo. Oltretutto il carciofo ha proprietà di epatoprotezione.
                          aggiungo,buonissimi.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            si va benone...prendi quelli in scatola?
                            si prendo quelli congelati...il problem è il costo...ma fin quando cè mi nonno...compra lui!
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              bravo fai bene ad evidenziare inulina...non è altro che è un polissacaride formato da catene di fruttosio poco calorico ...facilita digestione ,riduce gas intestinali...quindi aumentanto la densità dei bifidobatteri a discapito di quelli nocivi
                              Tecnologi!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎