Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ingrasso dopo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ingrasso dopo...

    mi capita quando faccio le abbuffate al sabato e/o alla domenica di vedermi più fiappo il giovedi, e poi al sabato max domenica tornare bene!
    capita anche a voi ?

    #2
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    mi capita quando faccio le abbuffate al sabato e/o alla domenica di vedermi più fiappo il giovedi, e poi al sabato max domenica tornare bene!
    capita anche a voi ?
    ritenzione idrica,perlopiu'...comunque,mica e' una cosa buona ...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      mi capita quando faccio le abbuffate al sabato e/o alla domenica di vedermi più fiappo il giovedi, e poi al sabato max domenica tornare bene!
      capita anche a voi ?
      niko, ma tu stai facendo 1low carb? nn ricordo..a quanti cho stai al giorno?

      Commenta


        #4
        semplice...non t'abbuffare


        Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it




        Contact me

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          mi capita quando faccio le abbuffate al sabato e/o alla domenica di vedermi più fiappo il giovedi, e poi al sabato max domenica tornare bene!
          capita anche a voi ?
          normale, se nn dimagrisci diminuisci le calorie durante la settimana ( rinunciare allo sgarretto domenicale se nn ci sn gare e una pratica da fissati! )


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            niko, ma tu stai facendo 1low carb? nn ricordo..a quanti cho stai al giorno?
            si, non ti saprei dire le quote giornaliere, ormai vado a occhio... ma non penso di essere alto,anzi.

            Comunque il mio discorso era riferito a quelle mangiate chimiche domenicali, perlopiù invernali... adesso se la domenica mangio è frutta o a pranzo e/o cena carne e pesce in quantità. mai cazzate.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎