In Una Dieta Con 60%grassi 40% Proteine..come Faccio A Trovare Le Forze Per La Palestra Senza Carbo Seri E Solo Con Quelli Delle Verdure?e A Colazione Senza Carbo Mi Bevo Il Latte E Proteine E Stop..senza Cereali O Avena..
Dubbio Atroce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioIn Una Dieta Con 60%grassi 40% Proteine..come Faccio A Trovare Le Forze Per La Palestra Senza Carbo Seri E Solo Con Quelli Delle Verdure?e A Colazione Senza Carbo Mi Bevo Il Latte E Proteine E Stop..senza Cereali O Avena..
quando hai shiftato l'organismo a ossidare i grassi,non hai bisogno di carbo...
certo e' una fonte di energia non paragonabile a quella dei carboidrati, ma una volta abituato il problema non sussiste
(IMHO) e saluti
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioci sono i grassi no....
l'unico shift che bisogna fare e' quello mentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioIn Una Dieta Con 60%grassi 40% Proteine..come Faccio A Trovare Le Forze Per La Palestra Senza Carbo Seri E Solo Con Quelli Delle Verdure?e A Colazione Senza Carbo Mi Bevo Il Latte E Proteine E Stop..senza Cereali O Avena..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioci sono,al 60% e si possono alzare anche al 70%...
l'unico shift che bisogna fare e' quello mentale
Commenta
-
-
tranquillo..diminuirai i carichi certamente ma nn sentirai tanto mancarti le forze(intendo x lo piu mentali), poi è soggettiva la cosa..guarda ci sono certi giorni che sto un po piu altino di calorie(come oggi) dove sto sulle 2000 e alcuni dove sto sulle 1300-1400, mi sento sempre bene..certo con meno calorie hai piu fame..xo puoi ingannarla con x esempio la coca cola light..la puoi bere a litri, xchè è 0 calorie, o carbo 0 pro e grassi..oppure sprite 0..è buono xchhè contiene fenilanina che fà in modo che nn ti fà venire fame..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioA Ottimo...pero Gonfia Mi Sa...io E' Un Bel Po Che Sono A Dieta..e Mi Sa Che Con La Tua Dieta Mangero' Alcune Volte Dipiu Di Quanto Faccia Ora...speriamo...e Poi Nn E' Che Faccia Sollevamenti Pesanti..
si un po gonfia, ma nn è che ti fa mettere il grasso o fa in modo che nn lo perdi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioAltro Dubbio..comincio Con 12 Gg Di Prova E 2 Di Ricarica E Poi 5+2..ma Per Quanto?e Poi Quella Che Ho Visto Nel Tuo Diario La Posso Utilizzare Ugualmente Anche Se Ho Poco Grasso Di Te?
io faccio un 6 + 1..n voglio portare la ricarica a piu di 16 ore..cmq fossi in te la seguirei..se hai detto che già stavi a dieta(presumo una low carb) allora provala e apri 1 diario x seguire i progressi..
Commenta
-
Commenta