Salve a tutti ragazzi ho bisogno di qualche vostro consiglio vi posto la mia dieta:
Colazione
6 bianchi di uovo + un tuorlo
Spremuta di agrumi
5 amino
Spuntino
50g di proteine senza carboidrati
Pranzo
100 di riso(condito con olio di soia dietetico)
insalata
200g di pollo
1 becozim forte
Spuntino
250g di yogurt + 5 amino
Prima dell'allenamento
1 cebion effervescente + 4bcaa
fine allenamento:1 ephynal 300 + 4 bcaa
Cena
2oog di fagiolini+ 100 di tonno(conditi con olio di soia dietetico)
Pre nanna
3 albumi + 5 amino
Come potrete vedere la mia dieta come fonte di carboidrati ha solo il riso e fagiolini(i fagiolini non contengono poi troppi carbo!)
Arrivo al punto:Con questa dieta o precedenti non riesco ad eliminare nemmeno un po di acqua che mi ritrovo,sono al 6,2% di grasso però sono appannato!e mi in***** come una bestia!!
adesso oltre a bere tanto(lo sto sperimentando adesso vediamo se va) qualche diuretico mi potrebbe aiutare?sono in possesso di tre confezioni di lasix ma prima ne vorrei provare uno naturale per vedire che effetto fa.Me ne consigliate uno?
la ritenzione idrica da cosa è dovuta?Volendo integrare l'allenamento con l'aerobica che tipo di esercizi dovrei svolgere,non l'ho mai praticata!!
Voi per tirarvi e avere la pelle aderentissima al muscolo che fate?
Ciao a tutti
Colazione
6 bianchi di uovo + un tuorlo
Spremuta di agrumi
5 amino
Spuntino
50g di proteine senza carboidrati
Pranzo
100 di riso(condito con olio di soia dietetico)
insalata
200g di pollo
1 becozim forte
Spuntino
250g di yogurt + 5 amino
Prima dell'allenamento
1 cebion effervescente + 4bcaa
fine allenamento:1 ephynal 300 + 4 bcaa
Cena
2oog di fagiolini+ 100 di tonno(conditi con olio di soia dietetico)
Pre nanna
3 albumi + 5 amino
Come potrete vedere la mia dieta come fonte di carboidrati ha solo il riso e fagiolini(i fagiolini non contengono poi troppi carbo!)
Arrivo al punto:Con questa dieta o precedenti non riesco ad eliminare nemmeno un po di acqua che mi ritrovo,sono al 6,2% di grasso però sono appannato!e mi in***** come una bestia!!
adesso oltre a bere tanto(lo sto sperimentando adesso vediamo se va) qualche diuretico mi potrebbe aiutare?sono in possesso di tre confezioni di lasix ma prima ne vorrei provare uno naturale per vedire che effetto fa.Me ne consigliate uno?
la ritenzione idrica da cosa è dovuta?Volendo integrare l'allenamento con l'aerobica che tipo di esercizi dovrei svolgere,non l'ho mai praticata!!
Voi per tirarvi e avere la pelle aderentissima al muscolo che fate?
Ciao a tutti
Commenta