Consigli sulla mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dragon
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 197
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Consigli sulla mia dieta

Salve a tutti ragazzi ho bisogno di qualche vostro consiglio vi posto la mia dieta:

Colazione
    6 bianchi di uovo + un tuorlo
    Spremuta di agrumi
    5 amino

Spuntino
    50g di proteine senza carboidrati

Pranzo
    100 di riso(condito con olio di soia dietetico)
    insalata
    200g di pollo
    1 becozim forte

Spuntino
    250g di yogurt + 5 amino

Prima dell'allenamento
    1 cebion effervescente + 4bcaa
    fine allenamento:1 ephynal 300 + 4 bcaa

Cena
    2oog di fagiolini+ 100 di tonno(conditi con olio di soia dietetico)

Pre nanna
    3 albumi + 5 amino

Come potrete vedere la mia dieta come fonte di carboidrati ha solo il riso e fagiolini(i fagiolini non contengono poi troppi carbo!)

Arrivo al punto:Con questa dieta o precedenti non riesco ad eliminare nemmeno un po di acqua che mi ritrovo,sono al 6,2% di grasso però sono appannato!e mi in***** come una bestia!!
    adesso oltre a bere tanto(lo sto sperimentando adesso vediamo se va) qualche diuretico mi potrebbe aiutare?sono in possesso di tre confezioni di lasix ma prima ne vorrei provare uno naturale per vedire che effetto fa.Me ne consigliate uno?
    la ritenzione idrica da cosa è dovuta?Volendo integrare l'allenamento con l'aerobica che tipo di esercizi dovrei svolgere,non l'ho mai praticata!!
    Voi per tirarvi e avere la pelle aderentissima al muscolo che fate?

Ciao a tutti
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
    <STRONG>Personalmente io la faccio la mattina a digiuno prendendo solo della caffeina per meglio mobilitare le riserve di acidi grassi.max_power</STRONG>
    La caffeina per avere il potere lipolitico dovresti prenderla 3 ore prima della corsetta sennò non ti serve a mobilitare le riserve di acidi grassi, al massimo come proenergetico, ma credo che tu non voglia "durare" di più ma ottimizzare la perdita di adipe.

Ciao!!

multipower

Commenta

• Dragon
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 197
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

<STRONG>La ritenzione idirca può essere dovuta ad un eccesso di sodio che è appunto l'elemento che provoca questa ritenzione idrica. Potresti provare a togliere quei 250 gr di yogurt in quanto il lattosio appanna, ma comunque è una quantità trascurabile...comunque tu prova a toglierlo non si sa mai.
      Ti consiglio poi l'assunzione di un diuretico naturale...non certo il lasix. Gawain mi ha detto di un prodotto che si chiama Pilosella e si trova in farmacia.
      Per quanto rigurda l'aerobica io te la consiglio vivamente. Dovresti però farla nei giorni in cui non effettui l'allenamento con i pesi in quanto questa potrebbe compromettere il workout.
      Personalmente io la faccio la mattina a digiuno prendendo solo della caffeina per meglio mobilitare le riserve di acidi grassi. Ma nota che io sono un tipo che non tende a perdere molto muscolo...per cui in alcuni l'aerobica a digiuno può rivelarsi catabolica al massimo.
      In tal caso è consigliabile farla dopo avere mangiato un pranzo proteico con carboidrati a basso indice glicemico così da fornirti un'energia costante e prolungata nel tempo.
      Occhio poi a non esagerare.30 minuti 2/3 volte alla settimana vanno benissimo in quanto in questo campo non vale la regola "di più è meglio" anzi spesso vale il contrario.

max_power</STRONG>
      Io fatto e che io mi alleno 5 volte a settimana potrei fare l'aerobica la mattina verso le dieci che ne dici?Penso di non aver problemi catabolici perchè io anche se sto a digiuno perdo quasi poco e poi sto integrando con il monores che dovrebbe essere anticatabolico!Secondo te va bene l'aerobica di mattina?Come sale ne consumo poco anzi uso il novosal quello dietetico.L'aerobica oltre a farmi bruciare grasso mi aiuta anche ad eliminare questa ritenzione idrica?

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : multipower:
        <STRONG>La caffeina per avere il potere lipolitico dovresti prenderla 3 ore prima della corsetta sennò non ti serve a mobilitare le riserve di acidi grassi, al massimo come proenergetico, ma credo che tu non voglia "durare" di più ma ottimizzare la perdita di adipe.

Ciao!!

multipower</STRONG>
        Della caffeina se ne sono dette così tante. In realtà non si sa con certezza i suoi effetti sulla perdita di grasso,mentre come effetto proenergetico posso dirti che funziona alla grande. La mattina mi da una sferzata d'energia pazzesca.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Postato originalmente da : Dragon:
          <STRONG>Io fatto e che io mi alleno 5 volte a settimana potrei fare l'aerobica la mattina verso le dieci che ne dici?Penso di non aver problemi catabolici perchè io anche se sto a digiuno perdo quasi poco e poi sto integrando con il monores che dovrebbe essere anticatabolico!Secondo te va bene l'aerobica di mattina?Come sale ne consumo poco anzi uso il novosal quello dietetico.L'aerobica oltre a farmi bruciare grasso mi aiuta anche ad eliminare questa ritenzione idrica?</STRONG>
          L'aerobica può essere un valido aiuto, ma anch'essa non è che faccia miracoli. Comunque l'aerobica di mattina va benissimo,tuttavia se ti alleni 5 volte alla settimana stai veramente facendo troppo. Rischi così il sovrallenamento.

max_power

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

<STRONG>Della caffeina se ne sono dette così tante. In realtà non si sa con certezza i suoi effetti sulla perdita di grasso,mentre come effetto proenergetico posso dirti che funziona alla grande. La mattina mi da una sferzata d'energia pazzesca.

max_power</STRONG>
            Sulla sferzata s'energia non ho dubbi, per quanto riguarda il suo utilizzo termogenico in questo caso non è appropriato. Gli studi sulla caffeina sono precisi cmq che poi qui ci siano dei pareri discordanti è un altro discorso.
            Io ti consiglierei di provare la sinefrina, potrebbe fare al caso tuo.

Ciao!!

multipower

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

Se ti alleni 5 volte a settimana i tuoi livelli di cortisolo potrebbero essere eccessivamente elevati, il che potrebbe anche portare ad un accumulo di grasso.
              Occhio a non eccedere
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Grazie multipower...seguirò il tuo consiglio...

max_power

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

La ritenzione idirca può essere dovuta ad un eccesso di sodio che è appunto l'elemento che provoca questa ritenzione idrica. Potresti provare a togliere quei 250 gr di yogurt in quanto il lattosio appanna, ma comunque è una quantità trascurabile...comunque tu prova a toglierlo non si sa mai.
                  Ti consiglio poi l'assunzione di un diuretico naturale...non certo il lasix. Gawain mi ha detto di un prodotto che si chiama Pilosella e si trova in farmacia.
                  Per quanto rigurda l'aerobica io te la consiglio vivamente. Dovresti però farla nei giorni in cui non effettui l'allenamento con i pesi in quanto questa potrebbe compromettere il workout.
                  Personalmente io la faccio la mattina a digiuno prendendo solo della caffeina per meglio mobilitare le riserve di acidi grassi. Ma nota che io sono un tipo che non tende a perdere molto muscolo...per cui in alcuni l'aerobica a digiuno può rivelarsi catabolica al massimo.
                  In tal caso è consigliabile farla dopo avere mangiato un pranzo proteico con carboidrati a basso indice glicemico così da fornirti un'energia costante e prolungata nel tempo.
                  Occhio poi a non esagerare.30 minuti 2/3 volte alla settimana vanno benissimo in quanto in questo campo non vale la regola "di più è meglio" anzi spesso vale il contrario.

max_power

Commenta

Working...
                  X