If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno può dirmi che altro tipo di pane posso usare per la mia dieta al posto delle Wasa che NON TROVO???
Se siete così gentili da dirmi anche la marca così faccio prima.....
Non sò se sia importante ma sono in massa e devo consumare 160gr di pane al giorno.
La maggior parte dei bbuilder di questo forum ti consiglierebbe il pane di segale (pema) come sostituto alle wasa. Lo puoi trovare piuttosto facilmente nei negozi che vendono prodotti biologici, cmq assicurati che sia pane con farina di segale e non semplice pane bianco "mascherato" (fatti dire la composizione e il tipo di farina dai venditori se non porta etichette)
"Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
Postato originalmente da : THE ROCK:
<STRONG>Qualcuno può dirmi che altro tipo di pane posso usare per la mia dieta al posto delle Wasa che NON TROVO???
Se siete così gentili da dirmi anche la marca così faccio prima.....
Non sò se sia importante ma sono in massa e devo consumare 160gr di pane al giorno.
Ciao boys</STRONG>
Pane di segale...ma se sei in massa anche pane integrale...e fregatene dell'indice glicemico visto che sei appunto in massa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta