Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patate Dolci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Quando le trovo (raramente) le faccio alla "Runza"........camino acceso, sposto un po di brace, avvolgo la patata nella carta argentata e la infilo soo la brace
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
      Quando le trovo (raramente) le faccio alla "Runza"........camino acceso, sposto un po di brace, avvolgo la patata nella carta argentata e la infilo soo la brace
      Good
      Quando vado dai miei nonni che hanno il camino pure io faccio così, anche per le patate "normali"...Così ci faccio anche le uova
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        Good
        Quando vado dai miei nonni che hanno il camino pure io faccio così, anche per le patate "normali"...Così ci faccio anche le uova


        io uso quelle con la buccia rossa infatti, le faccio lesse.... ma il tempo di cottura di cui parlate per tenere basso l'ig.cosa intendete??
        non e' che possiamo farle al dente come la pasta sopratutto perche' la patata va cotta bene dato che ha una sostanza tossica mi pare di aver letto certo non da farle divenatre spappolate le mie rimangono cmq consistenti anche se si spaccano subito diciamo quando le infilzi con la forchetta..

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
          io uso quelle con la buccia rossa infatti, le faccio lesse.... ma il tempo di cottura di cui parlate per tenere basso l'ig.cosa intendete??
          non e' che possiamo farle al dente come la pasta sopratutto perche' la patata va cotta bene dato che ha una sostanza tossica mi pare di aver letto certo non da farle divenatre spappolate le mie rimangono cmq consistenti anche se si spaccano subito diciamo quando le infilzi con la forchetta..
          Dell'IG ce ne freghiamo se le inseriamo in un pasto completo...Le patate dolci, o quelle a pasta gialla cmq non vanno inserite postwo, perché non hanno IG così elevato.
          In questo memento, meglio quelle a pasta bianca
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #35
            Non so se le conoscete io post-wo uso le patate SELENELLA quelle arricchite con selenio.Cosa ne dite vanno bene post-wo?IG?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎