Quando le trovo (raramente) le faccio alla "Runza"........camino acceso, sposto un po di brace, avvolgo la patata nella carta argentata e la infilo soo la brace
Patate Dolci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioQuando le trovo (raramente) le faccio alla "Runza"........camino acceso, sposto un po di brace, avvolgo la patata nella carta argentata e la infilo soo la brace
Quando vado dai miei nonni che hanno il camino pure io faccio così, anche per le patate "normali"...Così ci faccio anche le uova--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGood
Quando vado dai miei nonni che hanno il camino pure io faccio così, anche per le patate "normali"...Così ci faccio anche le uova
io uso quelle con la buccia rossa infatti, le faccio lesse.... ma il tempo di cottura di cui parlate per tenere basso l'ig.cosa intendete??
non e' che possiamo farle al dente come la pasta sopratutto perche' la patata va cotta bene dato che ha una sostanza tossica mi pare di aver letto certo non da farle divenatre spappolate le mie rimangono cmq consistenti anche se si spaccano subito diciamo quando le infilzi con la forchetta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioio uso quelle con la buccia rossa infatti, le faccio lesse.... ma il tempo di cottura di cui parlate per tenere basso l'ig.cosa intendete??
non e' che possiamo farle al dente come la pasta sopratutto perche' la patata va cotta bene dato che ha una sostanza tossica mi pare di aver letto certo non da farle divenatre spappolate le mie rimangono cmq consistenti anche se si spaccano subito diciamo quando le infilzi con la forchetta..
In questo memento, meglio quelle a pasta bianca--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta