Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Patate Dolci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVanno bene."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
raga il mio post-wo coincide con la cena e allora ho intenzione di assumere come fonte ad alto Ig le patate così la mia cena assomiglia ancora di più ad una vera cena al posto di mangiare gallette o roba simile.Ho pensato a petto di tacchino+ patate oppure albumi +patete, sbatto insieme e metto nel forno tipo frittata,cosa ne pendate?.Ma quale patete devo comprare'c'è ne sono di più tipi?e come devo cuocerle?grazie tante per l'aiuto
Commenta
-
-
finalmente riesco a trovare le patate dolci anche nella mia zona e spesso le uso postwo con la fonte di pro.
Comunque anche le gallette vanno benissimo postwo.
io le patate le faccio lesse. Se non mi sbaglio, le dolci dovrebbero avere un ig intorno al 50.
L'unica cosa è che, almeno io, ne faccio fuori buone quantità !!! tipo oggi una piccola.... 200g
insalata mista con pomodoro,cetriolo e una scatoletta di piselli bonduelle. 1 kiwi e un 10-15 chicchi d'uva.
200g petto di pollo. POSTWO ovviamenteLast edited by nIK0; 22-09-2007, 16:43:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma le migliori post-wo sono quelle dolci?se si, c'è scritto qualcosa sulla confezione per riconoscerle.Ancje io avevo pensato di farle lesse, ma come si fanno?si fanno bollire in acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma le migliori post-wo sono quelle dolci?se si, c'è scritto qualcosa sulla confezione per riconoscerle.Ancje io avevo pensato di farle lesse, ma come si fanno?si fanno bollire in acqua?"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Le patate dolci (quelle con buccia rossa e polpa giallo intenso, cosiddette "americane") non hanno alto IG: 48-50, contro gli 85-90 di quelle bianche...
Quelle a buccia e pasta gialla, hanno un IG "medio" degli altri due tipi, intorno al 65-70!
Non so quanto attendibili siano le fonti, dato che a volte ci son notevoli differenze
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza MessaggioVANNO BENE PRE WO, CONDITE CON OLIO EVO E UNITE A FONTE PROTEICA, COME ALTERNATIVA ALLE SOLITE GONTI(RISO BASMATI, INTEGRALE,ORZO.....)??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioLe patate dolci (quelle con buccia rossa e polpa giallo intenso, cosiddette "americane") non hanno alto IG: 48-50, contro gli 85-90 di quelle bianche...
Quelle a buccia e pasta gialla, hanno un IG "medio" degli altri due tipi, intorno al 65-70!
Non so quanto attendibili siano le fonti, dato che a volte ci son notevoli differenze
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe fonti sono poco attendibili, se pensi che l'IG dipende anche dallo stato di maturazione
Quindi imho meglio sbattersene dei numerini e ragionare in termini di "alto" "medio" "basso"...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio...e dal tipo e il tempo di cottura!
Quindi imho meglio sbattersene dei numerini e ragionare in termini di "alto" "medio" "basso"...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta